Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Altri due balestrini … ed altro

Forum PALAMITO O COFFA FILACCIONI Altri due balestrini … ed altro

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • Anche oggi non mi posso lamentare. Solito palamito.
    Risultato due balestra non eccezionali ed una leccia stella di buon peso.

    E per fare, contento l'amicone Oltremare, a cui "purtroppo" non posso spedire il pescato perchè non mi ha fornito il recapito  <xcalabria>x<, ingannando l'attesa per salpare il palamito mi son messo a pescare a bolentino……  <<<calabria<<<. Pazienza, nell'attesa, ancora per questa volta me li pappo io  <xcalabria<x

    2007081150ol9.jpg

    <<<calabria<<<

    Il polipo, per ora, non vi dico come l'ho preso. E' una tecnica molto antica che io ho riscritto in chiave moderna  >xcalabria>x< . Ne ho presi già diversi quest'anno anche di buone dimensioni. Vi dico solo che ha a che fare col giardinaggio !!!!
      <xxcalabria><x

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Mitico Santinosky  numero 1
    I pettini sono veramente squisiti!
    Giardinaggio… vediamo un pochetto… xcvt
    centrano per caso le coffe, dove al posto degli ami si mettevano le brocche di terracotta ed adesso ci si mettono i barattoli di latta o di plastica?

    Ho indovinato? Ho vinto qualche cosa?  <xcalabria>x<

    bellissime catture!!!

    I surici fritti sono veramente buoni, complimenti Santino. Bella anche la leccia stella.
    Peccato per i balestra che non sono molto grandi, piuttosto raccontaci in un altro post la tecnica da te
    usata per pescare il polpo, su su.
    >s<calabria>s< <xcalabria>x<

    Quote:
    Mitico Santinosky  numero 1
    I pettini sono veramente squisiti!
    Giardinaggio… vediamo un pochetto… xcvt
    centrano per caso le coffe, dove al posto degli ami si mettevano le brocche di terracotta ed adesso ci si mettono i barattoli di latta o di plastica?

    Ho indovinato? Ho vinto qualche cosa?  <xcalabria>x<

    Complimenti !!!! Non potevi essere che tu ad indovinare.  >s<calabria>s<
    Tra qualche giorno, visto che il palamito per polpi, composto però da pochi inganni, lo tengo sempre in acqua, posterò le foto con le trappole da me costruite con il mio metodo.
    Peccato però che il gioco è durato poco… <xcalabria><x
    … se hai vinto qualcosa ????
    La mia stima per te è senza dubbio aumentata ma stai tranquillo…. non c'è nulla da mangiare 
    >o<calabria>o< <<<calabria<<< 

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    La tua stima è ricambiata!  numero 1

    Mi spiace che il tuo "indovinello" sia durato poco!  <xcalabria><x

    Prometto che se ne dovessi proporre un altro (e conosco la risposta)…

    mi tappo la bocca!

    silenzio2.jpg

    Santino che fai ti metti a giocare???  xcvt
    Non fare il modesto e tira fuori le foto delle catture "buone"!!  <xxcalabria>x<
    Lo so che le hai conservate da qualche parte (come Peppino…)

    Per quanto riguarda l'indovinello del giardinaggio…troppo facile….lo avevo indovinato persino io!! >v<calabria>v<

    Carissimo Davide, un po' di ironia non guasta…  anzi meglio se vi partecipano le persone più in gamba e più esperte di pescasportiva del Forum come te , il per me ormai mitico Peppino e i tanti altri pescasportivi che non ho ancora avuto il piacere di conoscere.
    Immaginavo, anzi ero sicuro, che Peppino avrebbe subito indovinato; infatti non ho potuto fare a meno di notare le sue catture di polpi di taglia che dimostrano che è anche un esperto del settore (non avevo alcun dubbio). Pensavo che mi avrebbe lasciato giocare un pochino  <xcalabria><x. Evidentemente, sono stato un ingenuo, ma comunque è stato bello lo stesso.

    Mi riprometto di postare quanto prima in un nuovo topic le foto dei miei inganni (ne ho di due tipi) nonchè, ormai prossimamente, le foto delle catture (Davide ti guiro che non ne ho).

    Quote:
    La tua stima è ricambiata!  numero 1

    Mi spiace che il tuo "indovinello" sia durato poco!  <xcalabria><x

    Prometto che se ne dovessi proporre un altro (e conosco la risposta)…

    mi tappo la bocca!

    (e conosco la risposta)…

    … la risposta, se riferita la fatto che non vi è nulla da mangiare, ovviamente era solo un modo di dire.
    Sarei anzi felice di incontrarti, magari con una cena di totani opportunamente prepescati  e cucinati <<<calabria<<<, per scambiarci reciproce esperienze di pesca.  <xxcalabria><x

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    No, no, intendevo dire che se conosco la risposta all'indovinello (mi tappo la bocca).

    Per il resto IDEM!  numero 1

    Ciao, peppino.

5

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?