Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

ALTA MAREA

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • SALVE AMICI,NON RIESCO A CAPIRE LE MAREE, PERCHE MI PORTA SOLO IL RIFERIMENTO DI REGGIO CALABRIA. SE VOGLIO SAPERE QUANDO CI SARA L'ACME DI ALTA MAREA DOMANI NEI PRESSI DI SOVERATO, COME FACCIO? ACCETTASI VOLENTIERI AIUTO.

    ciao ci sono dei siti ke portano le varie maree pure di soverato. tu sei di soverato ?

    meteopesca.com, e vai sul sicuro  numero 1

    giooo sono di davoli. grazie serf sempre utile come sempre

    Quando non trovi la località che ti interessa, fai riferimento a quella a te più vicina.
    Io per esempio quando voglio sapere i dati relativi a Maratea, guardo Tropea e Napoli e faccio una specie di media tra le due località.
    Questo perchè è importante stare sullo spot a cavallo dell'acme di alta (e non è da disdegnare anche quello di bassa…); di solito due – tre ore prima dell'acme e due-tre ore dopo, possono essere sufficienti.

    Ciao,
    io uso un programma dove puoi inserire la longitudine e la latitudine del posto preciso in cui vuoi sapere le maree!!!! è in inglese ma non è difficile da usare, al massimo puoi cercare su internet per come usarlo se non riesci! E' un ottimo programma che ti da anche tante altre informazioni come fasi lunari ecc… e le condizioni del mare ora per ora! Si chiama Wxtide32
    Non te ne pentirai!!!!

    Quote:
    meteopesca.com, e vai sul sicuro  numero 1

    Grazie Surf 33 io non conoscevo questo sito, devo dire che è fantastico e soprattutto:CHIARO!!!!!

    Quote:
    Grazie Surf 33 io non conoscevo questo sito, devo dire che è fantastico e soprattutto:CHIARO!!!!!

    Figurati, siamo una grande famiglia, e per quanto piccolo sia il contributo si cerca di collaborare condividendo  esperienze e conoscenze varie.

6

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?