Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

A M A L F I

Forum SEAFISHING FORUM BAR A M A L F I

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • ti posso offrire 250,00 compresa la jeep per il ritiro provvedo io. mandami i dati per la ricarica anzi ti pago per contanti alla cosegna…

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Caro peppino, tieni tutto per me!!!
    Anche il nostro vincenzo spinning, ( che mi serve per pulire i miei artificiali ed il pesce catturato  >v<calabria>v< )

    [size=18pt]Ti offro oltre ad una buona ricompensa, anche una famosa bottiglia di vino, la tua preferita.[/size]

    Quote:

    Quote:
    Per essere sempre rintracciabile, la polizia gli ha intimato di tenere perennemente accese le luci di posizione.

    e si, Vincenzo è un "sorvegliato speciale"  <<<calabria<<<

    [hr]

    P.S.: dimenticavo di dirvi che la jeep di Vincenzo è parcheggiata nel giardino di casa mia.
    E' piena di ogni ben di Dio: canne, mulinelli, artificiali, etc.
    Per chi fosse interessato…

    [size=20pt]VENDO TUTTO A META' PREZZO!!![/size]

    Faccio solo qualche esempio:
    Shimano stella 5000 SW (2 mesi di vita) a soli 200 €.
    Major kraft OB 80 gr. a soli 100 €.
    Speed master Ax 2,40 – 20-50 gr. a soli 60 €.

    Affrettatevi che la "svendita" dura solo una settimana!!!  numero 1

    Peppi' facciamo lotto completo…jeep piu' accessori e materiale in scatola chiusa a 2500,00 €

    Mio lo stella  <xcalabria>x<
    Ah vincè portace na bella cattura da amalfi…..
    Finalmente il forum tira un sospiro di sollievo  >s<calabria>s<

    Mi era sfuggito questo topic, ad amalfi è difficile pescare, specie in questo periodo a meno che non si vada dietro il porto, l'acqua non è un granchè.. il litorale di amalfi: a 10mt dalla riva prima boa lunga salva inquinamento poi la seconda a 20mt e la terza a 35mt. La sera dopo le 18.30 al mare non c'è nessuno, tutti in piazzeta, quindi al mare ci sono i nuotatori cioè persone che nuotano(over 55) e costeggiano le boe che sono lunghissime. Amalfi la conosco come le mie tasche avendoci la casa dei nonni.. se riesco a trovare un video che ho fatto dal mio terrazzo e si vede la costa di notte lo posto. Ci sono tantissime regole ad amalti tipo non mangiare il gelato sul lungomare o camminare a petto nudo dopo l'arco che si entra nella piazzetta, attenzione alle multe. Naturalmete è un posto meraviglioso che consiglio a tutti di visitare..

    Quote:
    Naturalmente è un posto meraviglioso che consiglio a tutti di visitare..

    tutta la costiera amalfitana é meravigliosa, guardando i suoi panorami viene spontaneo ringraziare la natura per questi doni che ci ha fatto…  >s<calabria>s<

    ieri sono stato a Sorrento ero in barca quando mi volto verso la scogliera e vedo un sacco di spinneroli che lanciavano creando "effetto mangianza"

    mentre la zona di positano e amalfi e un po più complicata poca spiaggia e moltissime barche ormeggiate a pochi metri dalla stessa spiaggia…inoltre il giorno c'è divieto di pesca da riva in quanto la gente fa il bagno….ma si sa che se uno vuole lo spazio lo si trova… <xxcalabria>x<

    auguri per la pescata!

    NEWS DA AMALFI: vincenzo sta bene e vi saluta tutti, si é già divertito con barra e spigole (io sospetto che siano pesci calabresi che sentivano la sua mancanza ed hanno organizzato una trasferta in campania per farsi prendere da lui) e si sta organizzando per le palamite a surriento  .

    Di questi tempi, le costiere Amalfitana si riempia di turisti, che vengono un po' da tutte le parti. Nel sapere che Vincenzo sì e trasferito nel suo paese natale. anche i pesci Calabresi… possono trasferirsi qui in vacanze. Attenti! finché Vincenzo…non se torna a casa… rischierete di non pescare!!!

    ciao a tutti

    BUONGIORNO A TUTTI

    passando da un internet point non ho resistito

    qua' tutto bene poche catture ma in compenso molte  passere  (di mare)

    x il rientro ancora non se ne parla nemmeno a pensarci

    ho fatto molte foto che poi al rientro …………….  ma non di pescato solo….  passere di mare

    io sto bene vedo che non vi state affatto preoccupando.

    per peppino….. vedo che stai guadagnando abbastanza?
    stai attento che mi prendo la tua di jeep con l'attrezzatuta e la macchina du shark e me le vendo all'asta?

    donato tedesco….. ancora ti aspetto

    ora vi salto che una bella amalfitana mi sta aspettando in andare in barca  e poi……………..

    gli fac ved cone s'innesca il cefalo.

    ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii

    statemi bene

    e quasi dimenticavo

    BUONA PESCA A TUTTI      >v<calabria>v< >v<calabria>v<

    Vincenzo, tu la sai che sono a piedi e non ho la macchina… se no' ti avrei venuto a cercare dal primo giorno. Soltanto, che mi ero messo d'accordo con Antonio per chiamarti, per andare alla foce del Sele, ed ancora non si e fatto sentire…

    Mi devi scusare, mah! le cose stanno così… non me ne volere. Ciao

    Quote:

    BUONA PESCA A TUTTI      >v<calabria>v< >v<calabria>v<

    GRAZIE ALTRETTANTO!

    Censurate il messaggio scritto da vincenzo    <<<calabria<<< <xcalabria>x<

    Quote:
    Censurate il messaggio scritto da vincenzo 

    Perchè? Tanto lui intende solo:

    ar2_cef5.jpg

    e

    passera.jpg

    <<<calabria<<< <<<calabria<<<

    Quote:

    Quote:
    Censurate il messaggio scritto da vincenzo 

    Perchè? Tanto lui intende solo:

    ar2_cef5.jpg

    e

    passera.jpg

    <<<calabria<<<  <<<calabria<<<

20

Voci

46

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?