Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

(10/15 kilos da surf) cosa ne pensate?

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI (10/15 kilos da surf) cosa ne pensate?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • salve a tutti i membri di  wwwcalabriawww,
    mi sto informando sempre più su queste due canne della lineaeffe, ma fino ad ora ho visto solo la 10 kilos da spinning dal vivo e io sarei interessato a quelle da surf.
    spero che qualquno di voi mi possa dire qulcosa in più su queste canne.
    grazie mille in anticipo a tutti
    *+-xààà*

    Non sono canne da surf ma da PAF

    cosa intendi oltremare?

    Credo che intenda "Pesca a Fondo"  numero 1

    Proprio come dice sanpei. PAF = pesca a fondo

    io ne ho una che uso pre la pesca a fondo…. è ottima qualita' prezzo… molto maneggevole e resistente… un ottimo acquisto….io ho la 10 kilos

    scusate l'ignoranza  <xcalabria>x< <xcalabria>x<!!!!!

    oltremare quindi se ho capito bene non è molto rigida e quindi con il mare nelle giuste condizioni si piegherebbe ad ogni onda!!??
    correggimi se sbaglio e anche tu sampei90.

    Quote:
    oltremare quindi se ho capito bene non è molto rigida e quindi con il mare nelle giuste condizioni si piegherebbe ad ogni onda!!??
    correggimi se sbaglio e anche tu sampei90.

    Non conoscendo la canna parlo solo per principi generali che vogliono la maggior parte delle telescopiche inadatte per condizioni di mare particolarmente mosso. Ciò non vuol dire che entro certi livelli la canna che hai indicato (specie la 15 Kilos) non sia un attrezzo valido. Dipende tutto dalle condizioni di mare che intendi affrontare.
    Ciao

4

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?