Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

come si fà il nodo di un trecciato sull’artificiale?

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE come si fà il nodo di un trecciato sull’artificiale?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • salve come si fà il nodo ad un artificiale,per essere sicuri che non si sleghi e perdo l'artificiale e anche il pesce se cè????

    palomar o nodo rapala

    Mettici però prima un aggancino, non legare il nylon direttamente all'artificiale…

    Quote:
    Mettici però prima un aggancino, non legare il nylon direttamente all'artificiale…

    ma michele intende usare un artificiale senza moschettoni ecc…vuole legare solo l'artificiale direttamente alla lenza madre quindi non ha bisogno di altro, almeno questo è quello che ho capito dalla sua domanda

    si .si può legare l'artificiale direttamente alla lenza madre???

    Quote:
    si .si può legare l'artificiale direttamente alla lenza madre???

    si!
    ma non credo convenga molto, ogni volta che dovrai cambiare artificiale dovrai tagliare e rifare il nodo e cosi ad ogni pescata andranno via metri di filo prezioso…

    michè ma che dici te lo dico io quando andiamo a pescare che nodo ci vuole per lo spinning e per l'artificiale..capito???!!

    Quote:
    michè ma che dici te lo dico io quando andiamo a pescare che nodo ci vuole per lo spinning e per l'artificiale..capito???!!

    dillo a tutti cosi chi si porge le stesse domande di michelespinning puo avere una risposta ;)

4

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?