come si fà il nodo di un trecciato sull’artificiale?

Home Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE come si fà il nodo di un trecciato sull’artificiale?

This topic contains 7 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by  liska 12 years fa.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

michelespinning
    Partecipante

salve come si fà il nodo ad un artificiale,per essere sicuri che non si sleghi e perdo l'artificiale e anche il pesce se cè????

liska
    Partecipante

palomar o nodo rapala

Francesco_89
    Partecipante

Mettici però prima un aggancino, non legare il nylon direttamente all'artificiale…

liska
    Partecipante
    Quote:
    Mettici però prima un aggancino, non legare il nylon direttamente all'artificiale…

ma michele intende usare un artificiale senza moschettoni ecc…vuole legare solo l'artificiale direttamente alla lenza madre quindi non ha bisogno di altro, almeno questo è quello che ho capito dalla sua domanda

michelespinning
    Partecipante

si .si può legare l'artificiale direttamente alla lenza madre???

liska
    Partecipante
    Quote:
    si .si può legare l'artificiale direttamente alla lenza madre???

si!
    ma non credo convenga molto, ogni volta che dovrai cambiare artificiale dovrai tagliare e rifare il nodo e cosi ad ogni pescata andranno via metri di filo prezioso…

Antares
    Partecipante

michè ma che dici te lo dico io quando andiamo a pescare che nodo ci vuole per lo spinning e per l'artificiale..capito???!!

liska
    Partecipante
    Quote:
    michè ma che dici te lo dico io quando andiamo a pescare che nodo ci vuole per lo spinning e per l'artificiale..capito???!!

dillo a tutti cosi chi si porge le stesse domande di michelespinning puo avere una risposta ;)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.