Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

(video) spinning alla spigola in foce

Forum PESCA A SPINNING (video) spinning alla spigola in foce

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • in questi video, viene mostrato come insidiare la spigola a spinning in foce
    buona visione

    prima parte
    http://www.youtube.com/watch?v=y06FhfOUbd8&feature=related

    seconda parte
    http://www.youtube.com/watch?v=55OG03iYzps&feature=related

    davvero bel video…queste sono le zone che batto io,anche se a spinning non ho mai provato…
    devo provare…finora ho sempre cappottato!! <xcalabria><x

    anvedi che sberla che era l' ultima spigola!!  >xcalabria>x< >xcalabria>x<

    maroooo ogni bestione alla fneeeee complimeti ]]]àù+

    hanno lasiaato il mostro per ultimo >xcalabria>x< >xcalabria>x< >xcalabria>x<

    Che spigolona!!! >xcalabria>x< davvero bella

    Ieri ho pescato in Foce ( Bussento) con un amico, grazie alla Bic ci siamo ancorati in un punto strategico formato da un isolotto e trochi d'albero sommersi. Era uno dei punti con più fondale (2- 2,5 metri). Il mio amico il giorno prima aveva preso ben 16 spigole comprese tra i 200 e i 500 grammi. Abbiamo utilizzato un galleggiante fisso da 1g con dei piombini a scalare verso l'amo del 18, bigattino e via! Che divertimento ragazzi! Alla fine 6 spigolotti tutti intorno ai 300 – 400 g.
    Stamattina siam tornati ma solo due bellissime ferrate con rottura dello 0,10! Erano enormi! Abbiamo risalito il fiume per un pò e sembrava fare una gita guidata tra i pesci: cefali, mormore e spigole. Non ho mai visto in vita mai dal vivo così tante spigole girarmi intorno. Unico problema non avevano nessuna voglia di mangiare. Domani proviamo un pò a spinning, vi farò sapere.

    Ciao a tutti.

    P.s. ogni consiglio e gradito!

7

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?