Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

VERDESCA A 5 METRI DA RIVA

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve a tutti, sono nuovo del forum ma lo frequento passivamente da mesi…
    dopo aver scroccato tanto dai bravi pescatori che frequentano questo forum, ho deciso finalmente di registrarmi e dare il mio piccolo contributo quando posso…
    ieri pomeriggio ho fatto una pescatina a bolognese al mare, vicino a uno sbocco, dove quasi sempre qualcosina viene fuori (spesso spigolette che rilascio con la massima delicatezza, ma a volte qualche esemplare di taglia e qualche marmora) ma in 3 ore e mezza nemmeno un'abboccata; telefono allora a un amico, che pescava ad una foce 1 kilometro vicina da me, ma anche lui zero…ad un certo punto ho capito perchè: una verdescona, almeno 1,5 metri  traghettava a pochi metri dalla riva >xcalabria>x< >xcalabria>x<
    ma vi è mai capitato di vederle così vicino? per me è la prima volta
    ho messo il link della foto, non so se ho fatto correttamente, qualche moderatore mi aiuti se ho errato
    non se è il posto giusto per aprire il topic…
    eccoperchnonsipescavanu.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    >xcalabria>x<

    mizzica uno squalo,ma in che zona ti trovavi??

    zona ionio settentrionale; io pesco tra montegiordado e corigliano…non voglio dire il punto preciso altrimenti faccio scappare i turisti che hanno intenzione di venire in vacanza dalla mie parti <xxcalabria><x
    in effetti un amico che pesca a seppie vicino a me ha subito esclamato: col cavolo che faccio il bagno quest'estate!!!
    ho aperto il topic proprio per vedere se è un caso isolato o se è una cosa che succede spesso questa…
    secondo me non ci sono pericoli per il bagno: le verdesche ci sono sempre state, e hanno una fifa tremenda dell'uomo
    questa come ha sentito le nostre voci si è girata e ha preso il largo…

    Quote:
    non voglio dire il punto preciso altrimenti faccio scappare i turisti che hanno intenzione di venire in vacanza dalla mie parti <xxcalabria><x

    Magari! senza bagnanti si può finalmente pescare anche d'estate!
    Comunque la verdesca in realtà è annoverata fra le specie di squali pericolosi per l'uomo…

    Comunque la verdesca in realtà è annoverata fra le specie di squali pericolosi per l'uomo…

    ok, ma ti assicuro che in barca l'ho avvistata molte volte, ma non vicino la riva, credo non amino la confusione…
    comunque preciso che non volevo lanciare un messaggio di allarme squalo, ma solo sentire se c'era qualche altra esperienza simile: anzi non vedo l'ora che vengano temperature più alte per farmi delle bellissime nuotate kilometriche…
    se non mi sentite più sul forum per qualche tempo allora vuol dire che sono pericolose  <<<calabria<<<

    Io ci avrei lanciato un popperone  <xcalabria>x<

    Anche questo abitante del mare, come il delfino, ha il potere di non far abboccare nessun pesce. Quindi, una volta avvistato, conviene cambiare spot.

    Quote:
    Io ci avrei lanciato un popperone  <xcalabria>x<

    da non dimenticare il finale in acciaio… numero 1

4

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?