Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

[VENDO]CANNA SHIMANO 7 MT FISSA E BOLOGNESE 5 MT MITCHELL

Forum MERCATINO DEL PESCATORE [VENDO]CANNA SHIMANO 7 MT FISSA E BOLOGNESE 5 MT MITCHELL

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Vendo due ottime canne usate poco ed in buonissime condizioni.
    La prima è una Mitchell Laser di 5 metri, pesa circa 210 grammi ed è meglio di quando l'ho acquistata nuova, in quanto, per evitare che gli anelli si toccassero tra di loro a canna chiusa danneggiandosi, ho fatto rifare ad arte le placcature. Un'ottima canna anch'essa, pagata 3 anni fà 80 euro, la rivendo al prezzo di 40 euro.
    Le foto…
    dsc04621z.jpg
    dsc04622a.jpg

    Qui si vedono benissimo le placcature rifatte ad arte con filo color blu metallizzato e argento…
    dsc04623w.jpg

    La seconda è canna fissa. Si tratta di una bellissima Shimano Catana, lunga 7 metri, dal peso di soli 280 grammi circa e con un'azione di 2-8 grammi. Usata anch'essa ma in perfette condizioni, pagata 2 anni fà 90 euro, la vendo al prezzo di soli 50 euro.
    Le fotuzze…
    dsc04628r.jpg
    dsc04629b.jpg
    dsc04632k.jpg

    Per qualunque informazione, contattatemi senza problemi.
    Aggiungo tre cosette da dire:
    [size=12pt]-Per chi le acquista entrambe, il prezzo è di 80 euro.
    -Precedenza alla consegna a mano a Reggio Calabria ed a chi le acquista entrambe con consegna a mano [size=14pt]regalerò una terza canna da pesca[/size], cioè una bella canna fissa da 6 metri che non utilizzo più da tempo.
    -Posso spedire le canne con corriere al costo aggiuntivo per l'acquirente di 10 euro. [/size]

    [size=11pt]ragazzi potrei accettare anche scambi con mulinelli da spinning (taglia 2500 Daiwa e va bene anche 3000 se Shimano) di fascia medio/alta, con canne da spinning (NO SHIMANO e non più lunghe di 2,30 metri), con buoni artificiali…insomma se avete qualcosa di interessante da propormi, fatevi sotto[/size] <xcalabria>x<

    rimangono la Catana e la Laser

    trattative tramite MP
    grazie

1

Voce

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?