[VENDO] Shimano Speedmaster Ax (appena comprata)

Home Forum MERCATINO DEL PESCATORE [VENDO] Shimano Speedmaster Ax (appena comprata)

This topic contains 7 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by  Francesco_89 12 years fa.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

Francesco_89
    Partecipante

Con mio grande rammarico, come da titolo, vendo la mia Shimano Speedmaster Ax 2,70 mt / 20-50 gr.
    L'ho comprata il 25 Novembre in uno Shimano Shop (a Cannitello) pagandola 145 euro e la vendo perchè purtroppo non mi ci trovo, non è la canna che cercavo. L'ho usata 4 volte, lavata alla fine di ogni uscita.
    La vendo per 120 euro, consegna a mano a Reggio Calabria e dintorni. Valuto anche scambi con una 2,40 o 2,10 mt con azione fast o extra-fast.  

Naturalmente completa anche del suo tubo rigido porta canna…

02122009250.jpg

Come vedete ancora ha la plastica nel manico…
    02122009253.jpg

Il porta mulinello perfetto…
    02122009251.jpg

La giuntura senza un graffio (come tutto d'altronde)…

02122009255.jpg

Come avrete capito è come comprarla al negozio, nuova di zecca !
    Garanzia Shimano di 36 mesi.
    Un saluto a tutti voi da Francesco_89

enzo.
    Partecipante

Francesco,non sai quanto mi dispiace.
    Questa e'la prova che la scelta della canna,come per altre cose,oltre alle cose oggettive (qualita',materiali etcc..),e'direttamente proporzionale ai gusti di ognuno di noi.
    Se vuoi un consiglio spassionato pero',NON TOGLIERTELA!
    Se proprio vuoi farlo,non perderci nulla,magari proponi un cambio al negoziante;se e'di fiducia,capira'.

enzo

sanpei90
    Partecipante
    Quote:
    Questa e'la prova che la scelta della canna,come per altre cose,oltre alle cose oggettive (qualita',materiali etcc..),e'direttamente proporzionale ai gusti di ognuno di noi.

Quoto! E' quello che ho sempre detto… Mi dispiace per te..

Francesco_89
    Partecipante

Ragazzi mi sono deciso di spedire la canna nel caso qualcuno (non di Reggio) fosse interessato e SCENDO IL PREZZO A 110 EURO + S.S.

liska
    Partecipante
    Quote:

Quote:

Quoto! E' quello che ho sempre detto… Mi dispiace per te..

u.u
    beh iin tanti lo abbiamo sempre detto: non comprate solo per  aver sentito dire!

Francesco_89
    Partecipante
    Quote:
    beh iin tanti lo abbiamo sempre detto: non comprate solo per  aver sentito dire!

Antonio io l'avevo un pò provata da un mio amico e mi era piaciuta, o meglio me l'ero fatta piacere e l'ho comprata, ma pescandoci per qualche giorno mi sono reso conto che non era una canna che faceva per me.
    Adesso ragazzi tutti scusatemi ma basta con commenti di questo genere perchè questo è il mercatino del pescatore e non la sezione bar.
    Un saluto a tutti da Francesco_89

Francesco_89
    Partecipante

Ultimo riabbasso…SCENDO IL PREZZO A 100 + S.S. (cavolo la canna è nuova  <xcalabria><x )
    UP !!!

Francesco_89
    Partecipante

Speed venduta !!!
    Si può chiudere grazie !!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Il topic ‘[VENDO] Shimano Speedmaster Ax (appena comprata)’ è chiuso a nuove risposte.