Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

"Un saluto festoso a tutti!"

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM "Un saluto festoso a tutti!"

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • Innanzitutto voglio fare i miei complimenti a tutti quelli che contribuiscono a rendere questo forum così ricco di informazioni utili e così divertente da consultare!
    Dopo di che mi presento: Mi chiamo Giuseppe (Peppe per tutti) e sono di Cetraro, paesino della costa tirrenica in provincia di Cosenza. Ho 23 anni, ma la mia passione per la pesca è già ben radicata. Se non ricordo male, avevo circa 8 anni quando presi per la prima volta una canna da pesca in mano (la ricordo pesantissima!!!) grazie a mio padre che mi ha trasmesso il suo amore sviscerato per questo fantastico sport!
    La mia tecnica preferita in assoluto è la pesca con la bolognese alla spigola; non disdegno, però, altre tecniche, quali il ledgering, la pesca con la bombarda alle aguglie, la pesca a fondo e, ovviamente, la pesca con il vivo al pesce serra, ormai vero sport nazionale in Calabria! Mi affascinano molto anche il surfcasting e lo spinning, ma non ho mai avuto modo di praticarli seriamente… mai dire mai comunque!
    Da cinque anni ormai vivo e studio Medicina e Chirurgia a Roma. Ciononostante, appena gli impegni universitari me lo consentono, scappo a Cetraro, compro un po' di bigattini e vado sul molo o su una delle tante scogliere cetraresi a passare qualche ora di relax e divertimento.
    L'altra mia grande passione è la musica, ma quella si può fare dappertutto! Suono il basso elettrico da diverso tempo e passo tantissimo tempo con gli auricolari dell'iPod infilati nelle orecchie.

    Bene, ora sapete molto su di me… Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno e di poter dare il mio modesto contributo a tutti gli utenti di questo bellissimo forum!

    Nella speranza di non avervi annoiato, vi saluto e ringrazio tutti quelli che hanno resistito a leggere fin qui!!!  numero 1

    P.S.: Vi allego anche una mia foto, crepi l'avarizia! Spero di non spaventare nessuno… non sono un bello spettacolo, lo so!  >calabria>
    http://img190.imageshack.us/img190/6949/peppe3.jpg

    bella presentazione!! numero 1 ti do il mio benvenuto sul forum, ti auguro di trovarti bene!!
    Questa è una specie di grande famiglia fatta di persone molto disponibili a scambiare le proprie esperienze!! >s<calabria>s<

    Benarrivato! >calabria>

    Grazie per il benvenuto!

    Quote:
    Questa è una specie di grande famiglia fatta di persone molto disponibili a scambiare le proprie esperienze!!

    Allora sono orgoglioso di fare parte di questa grande famiglia! Spero di essere utile a tutti!

    Saluti!

    Benvenuto Cetrarese…………
    Fatti gli esami che nelle vacanze organizziamo una bella pescata.
    Ps vedo il La Placa se lo hai fatto ormai sei un quasi medico!!!! numero 1

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    PEPPE ben arrivato su questo treno che non si ferma mai di  wwwcalabriawww

    Quote:
    Benvenuto Cetrarese………..

    Grazie! Bentrovato a te!

    Quote:
    Fatti gli esami che nelle vacanze organizziamo una bella pescata.

    Non chiedo di meglio! Ma sei di Cetraro anche tu???

    Quote:
    Ps vedo il La Placa se lo hai fatto ormai sei un quasi medico!!!!

    Come fai a conoscere il La Placa (autorevolissimo testo di Microbiologia)? Anche tu studente di Medicina? Comunque sì, ho già dato quell'esame; si fa al secondo anno e io sono attualmente iscritto al quinto… ho anche preso 30!!! Per il "quasi medico"… non esageriamo! Io aspetterei almeno fino ad Anatomia Patologica!

    Quote:
    PEPPE ben arrivato su questo treno che non si ferma mai di  wwwcalabriawww

    Grazie mille, Luca! Questo è l'unico treno che prendo moooooooolto volentieri! Senza temere ritardi!!!

    Ciao, benvenuto da un altro Peppe…

    ps anche a me piacciono gli Iron  Maiden e suono la chitarra !!!

    Quote:
    Ciao, benvenuto da un altro Peppe…

    Ciao Peppe! Bentrovato a te!!!

    Quote:
    ps anche a me piacciono gli Iron  Maiden e suono la chitarra !!!

    Ottimo! Quando vuoi allora possiamo farci una pescata e una suonata!
    Up the Irons!!!

    non so voi, ma io da un medico capellone, non mi farei mai operare!!!  <xcalabria>x<
    SCHERZO Peppe, anzi, complimenti sia per il ramo che hai preso, e complimenti per la tua passione per la musica, in un certo senso, anch'io la musica la amo profondamente.. con questo ti do il benvenuto..

    Tranquillo, se ci sarà occasione faremo ambedue le cose !!!

    Fly on your way like an eagle Peppe !
    A presto

    Quote:
    non so voi, ma io da un medico capellone, non mi farei mai operare!!!

    <<<calabria<<< Tranquillo, tanto sotto anestesia non te ne accorgi… e poi mi metto la cuffietta!

    Quote:
    SCHERZO Peppe, anzi, complimenti sia per il ramo che hai preso, e complimenti per la tua passione per la musica, in un certo senso, anch'io la musica la amo profondamente.. con questo ti do il benvenuto..

    Grazie mille e bentrovato a te! Perchè ami la musica profondamente… in un certo senso? Suoni qualche strumento?

    Quote:
    Tranquillo, se ci sarà occasione faremo ambedue le cose !!!

    Fly on your way like an eagle Peppe !
    A presto

    Perfetto! Ci conto!
    Fly as high as the sun!!!

    Quote:

    Quote:
    SCHERZO Peppe, anzi, complimenti sia per il ramo che hai preso, e complimenti per la tua passione per la musica, in un certo senso, anch'io la musica la amo profondamente.. con questo ti do il benvenuto..

    Grazie mille e bentrovato a te! Perchè ami la musica profondamente… in un certo senso? Suoni qualche strumento?

    da ragazzino suonavo la tastiera, ed ora faccio animazione ed insegno balli caraibici.. un due tre step!!  <xcalabria>x<

    Quote:
    da ragazzino suonavo la tastiera, ed ora faccio animazione ed insegno balli caraibici.. un due tre step!!

    Io ho studiato pianoforte per qualche anno e, a casa, mi divertivo a suonare una piccola tastiera 49 tasti della Bontempi… Poi ho scoperto la chitarra e il basso elettrico.
    I balli caraibici proprio non mi attirano… semmai mi attirano le ballerine!  <<<calabria<<<

    Saluti!

    Quote:

    Quote:
    da ragazzino suonavo la tastiera, ed ora faccio animazione ed insegno balli caraibici.. un due tre step!!

    I balli caraibici proprio non mi attirano… semmai mi attirano le ballerine!  <<<calabria<<<

    Saluti!

    E di conseguenza, le ballerine sono attirate da chi le sa far muovere…

13

Voci

25

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?