UN APPLAUSO A CALABRIAPESCAONLINE!

Home Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI UN APPLAUSO A CALABRIAPESCAONLINE!

This topic contains 37 risposte, has 22 partecipanti, and was last updated by  rioken 13 years, 2 months fa.

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore

^DAVIDE^
    Partecipante

la photogallery dal raduno non è mica esaurita………

img0024bj4.jpg

img0027gu8.jpg

img0028nq0.jpg

img0017wv1.jpg

img0018uf0.jpg

img0026ve8.jpg

img0015aj7.jpg

img0022iz4.jpg

img0040pi1.jpg

img0045di0.jpg

img0042bz1.jpg

img0043ri8.jpg

img0037ls5.jpg

^FLY^
    Amministratore del forum
    img0055ra7.jpg

Davide, come al solito ti sei distratto e quindi racconti fesserie <xcalabria<

Il SERRA è stato pescato dal sottoscritto con tante preghiere rivolte al SANTO che, "INFINITAMENTE BUONO" le ha accolte ed esaudite >s<calabria>s<

[size=20pt] ANCORA GRAZIE SAN PEPPINO!!![/size]

mi hai fatto fare una bella figura e ho salvato la faccia.

lollonet
    Partecipante

Ciao ragazzi, volevo farvi i complimenti per lo splendido raduno organizzato.
    Abbiamo passato una giornata veramente piacevole in vostra compagnia.
    Grazie per la gentilezza e per la simpatia che ci avete dimostrato.

Manuela e Lorenzo

devilinux
    Partecipante

Che tristezza non essere venuto a conoscervi tutti quanti. Spero davvero che al prossimo raduno possa partecipare…

stefanospin
    Partecipante

Bellissimo raduno vi ringrazio di cuore e stata una giornata favolosa. >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

calabria pesca  on line per sempre

marceu
    Partecipante

[size=80pt]siete davvero grandi
    bravi
    >s<calabria>s<
    [/size]
    >s<calabria>s< numero 1 numero 1 numero 1 >x<calabria>x< >x<calabria>x< wwwcalabriawww >>calabria>>

^NANDONE^
    Partecipante

Salve a tutti.
    Oggi finalmente essendo qui a casa per tutto il pomeriggio, ho avuto finalmente il tempo per scaricare le immagini che ho prodotto durante il raduno, e già ci sto lavorando su.
    Purtroppo domani sarò ancora fuoricasa fino a Domenica prossima, ma essendo ritornato oggi a lavoro, approfitto per fermarmi un pò qui nel forum per lo meno nel primo pomeriggio.
    Comunque ho visto che ho tanto materiale da fare piu di un video, ma non vi anticipo nulla vi dico solamente di pazientare un pò, da Domenica in poi sarò a Lamezia in pianta stabile!!!!!

Leggendo questo post, ho avvertito quella sensazione che si prova quando si è emozionati, come accapponare la pelle, Ringrazio tutti coloro che non stanno facendo altro che complimentarsi con noi, perchè la vostra amicizia e la vostra disponibilità che avete dimostrato sono i deterrenti che servono a Calabria pesca on line per crescere sempre di più!!!!!!

All'inizio di ogni Raduno con Chris e Alfio ci guardiamo e ci domandiamo come andrà a finire ogni raduno, io dico sempre di essere solamente noi stessi, cosi si mette in luce tutta la nostra tranquillità nel'accogliervi e farvi sentire a vostro agio sia nel forum come anche nella vita reale!!!

Non mi dilungo piu di tanto, vi invito a prendere atto di una cosa però:

TUTTO QUESTO E'…

CALABRIAPESCAONLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[size=20pt]GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!![/size]

rioken
    Partecipante

nandone e proprio vero qui ci sta solo gente(AMICI) fantastica io volevo esserci ma la mia macchina a deciso di lasciarmi a piedi mentre venivo da solo al raduno comunque io vorrei ringraziare tutti voi  sinceramente per lo splendido lavoro e impegno che mettete per tener su tutto questo e per la grande opportunita' che date alla gente di imparare cose nuove e di conoscere gente straordinariamente FANTASTICA quindi…

[size=50pt]GRAZIE DI CUORE CALABRIAPESCAONLINE[/size]

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.