UN APPLAUSO A CALABRIAPESCAONLINE!

Home Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI UN APPLAUSO A CALABRIAPESCAONLINE!

This topic contains 37 risposte, has 22 partecipanti, and was last updated by  rioken 13 years, 2 months fa.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore

^Christian^
    Amministratore del forum

Una carrellata di foto della fantastica giornata trascorsa insieme un rigraziamento a tutti per i consensi e la partecipazione, ma prima delle foto voglio  ringraziare  Francesco Guzzi per aver messo a disposizione sia la sua macchina chiamiamola cosi chi c'era sa di cosa parlo  e sia  la sua attrezzatura ( tavoli e piastra) .
    Un rigraziamento particolare a PEPPINO, ALDO, DAVIDE, MARCELLO E GENNARO, NANDO, E GIANLUCA che grazie al loro supporto sia economico che personale hanno fatto si che anche questo raduno sia da ricordare.
    Un altro rigraziamento va al nostro VINCENZO SPINNING che ha  addobbato la sua macchina per una vera e propria sfilata con tanto di bandiere e trombe divertendo noi tutti e penso anche tutta gizzeria lido .
    Ringrazio GIONNY E LORY e il loro amico che ora non ricordo il nome che nonostante la distanza hanno voluto essere dei nostri, e così aver modo di conoscerli di persona e confermare che sono grandi ..

Ringrazio Marceu per i dolcetti e il buon vino che si e' premurato ad inviarci da Savona …

Ringrazio i piu' fedeli LUIGI , MATTEO, SAVERIO ,  MENDIX, GIOVANNI ecc ecc >>calabria>>  e tutti gli altri… scusate se scordo qualcuno …

A voi le foto, aspettando il video di Nando piu' completo…

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

^Christian^
    Amministratore del forum

33.jpg xcvt

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

^Christian^
    Amministratore del forum

22.jpg  numero 1

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

32.jpg

^FLEA^
    Partecipante

Ragazzi, che dire, questo raduno è stato assolutamente fantastico!!! Ringrazio tutti i "grandi" del sito che hanno organizzato una giornata stupenda. E' stato per me un onore conoscere persone come Peppino (tra l'altro sono entrato in macchina sua chissà se riceverò qualche grazia…), VincenzoSpinning, Fly, Piombo, Nandone (che mi ha battezzato col rum quando sono arrivato), Davide, Luigi, Lory, Gionny, Matteo, Giuseppe (HighSpin), Vittorio, Christian, Alfio e tutta l'allegra compagnia (scusatemi se dimentico qualcuno). Credetemi, io sono una persona timida, ma con voi è non ho avuto problemi, era come se vi conoscessi da una vita!!!

Ringrazio tutti di nuovo e non vedo l'ora che si faccia il prossimo radunoooooooo!!!!!!!

P.s. Un ringraziamento particolare a ciccio che mi ha cacciato due volte dalla sabbia!!!

^PEPPINO^
    Amministratore del forum

Questo topic, oramai, sta diventando un vero e proprio report!!!
    Vuol dire che non appena, sarà pronto il report ufficiale sul raduno, trasborderemo, le foto più belle.

[size=15pt]GRANDE VINCENZO!!![/size]
    3R.jpg

[size=15pt]DOPO 5 PANINI CON PORCHETTA…
    UN SONNELLINO…
    [/size]
    1R.jpg

[size=15pt]E POI SUBITO… IN AZIONE (notare il poggiacanna)[/size]
    2R.jpg

[size=15pt]QUALCUNO CI HA PROVATO A… STROZZ….[/size]
    STROZZO.jpg

[size=15pt]E QUALCUNO CI E' RIUSCITO A…[/size]
    trofeo-1.jpg

[size=16pt]E' stato un raduno veramente bello! numero 1
    E' finito da poche ore ma, la nostalgia già mi assale! <xcalabria><x
    GRAZIEEEEEEEE A TUTTI
    >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<
    [/size]

SALVATORE MORMORA
    Partecipante

Ciao a tutti cari amici!! L'evento organizzato è stato semplicemente fantastico!! purtroppo io e mondra non siamo potuti restare per problemi vari, ma vi assicuro che saremmo rimasti con tanto piacere… al prossimo raduno non mancheremo e spero che ci sarà l'occasione di poter riorganizzare qualcosa del genere molto presto. Voglio ringraziare tutti gli organizzatori per aver'organizzato tutto ciò, poiche mi ha dato la possibilità di conoscere di persona i suddetti e tutti gli iscritti e non, al sito, ed anche per la disponibiltà fornita nel darmi diversi consigli; inoltre devo fare un'ulteriore elogio a tutti per la simpatia e cordialità che mi è stata rivolta, basti pensare al pronto e spontaneo gesto di High spin nell' "idratarmi" a causa di una mia dimenticanza, sembrerebbero piccoli gesti ma personalmente li considero grandi anche per il modo con cui vengono espressi; infine dico a Luigi (privilege) che la lista è molto simpatica e l'opinione su me e mondra è veramente azzeccata!! numero 1 e vorrei sapere se il cefalo innescato sulla canna di vincenzo a fruttato il SERRA… spero di sì!! Complimenti ancora, Ciao!! wwwcalabriawww

^PEPPINO^
    Amministratore del forum
    Quote:
    … vorrei sapere se il cefalo innescato sulla canna di vincenzo a fruttato il SERRA… spero di sì!!

Certo!  numero 1

SALVATORE MORMORA
    Partecipante

Complimenti allora Peppino!! postatelo così almeno vedo ciò che non mi sono potuto godere dal vivo.. numero 1

^DAVIDE^
    Partecipante

Ancora non vi bastano gli "assaggi" del raduno" ??

Lo spettacolo continua:

Gli ADMIN alle "persussioni" e Gio sempre alla "consolle"

img0035kx4.jpg

Ciccio dirige l'orchestra:
    img0038fn9.jpg

Vincenzino si gode lo spettacolo dalla sua poltrona in prima fila:
    img0057cs8.jpg

Aldo "arrangia" la serata col bellissimo serra pescato da Peppino (che, avendo il congelatore ormai stracolmo, decide di ragalarlo a Fly)
    img0055ra7.jpg

Infine eccomi qua col mio bellissimo premio strameritato…mi dispiace per la concorrenza, quest'anno più agguerrita che mai, ma il premio "cappottaro dei cappottari" non poteva che andare a me.
    Onore agli sconfitti >w<calabria>w< >v<calabria>v< <xcalabria>x<
    img0047je9.jpg
    img0049ri2.jpg

Gio
    Partecipante

Bellissima serata passata insieme a tanti amici *+++214 bellisime foto ,come assagino non sono niente male, cmq aspettiamo tutto il resto delle foto e dei video appena vi riprendete dalla sbornia…………………… >v<calabria>v< >v<calabria>v< <xcalabria>x<
    Complimenti a tutti e alla prossima >s<calabria>s<

Visitatore
    Partecipante

Grande serata, bellissimo raduno d'estate e le foto ke mi avete fatto (ma la possima volta non mi fregate mi porterò il fotografo personale) >v<calabria>v<
    Squisitissima porketta però se fosse stata accompanata con peperoni e cipolla arrostita scendeva meglio! >o<calabria>o<
    Per farci risvegliare dal sonno le trombe della mia land rover suonavano a più non posso, per non parlare poi della luce attaccata alla mia makina! sembrava mezzoggiorno di fuoco.
    Non vedo l'ora ke arrivi il prossimo raduno, sarò nuovamente il primo ad iscrivermi e ad essere  >>calabria>> 

MINOSSE
    Partecipante

Anche se non sono venuto, e non sapete quanto mi è dispiaciuto, ma purtroppo non è stato possibile, voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a tutti gli organizzatori. Leggendo tutti i messaggi inseriti in questo topic e guardando tutte le foto, mi sono reso conto di quanto vi siate divertiti, peccato…sarà per la prossima volta.
    Ancora tantissimi complimenti………..bravi!!!!!!!

Visitatore
    Partecipante

nn so in quanti scriveranno questa frase ma nn immaginate quanto mi rincresce nn essere stato lì con voi…….complimenti ragazzi…….complimenti atutti siete stati capaci di creare qualcosa di eccezionale……….
    al prossimo evento nn mancherò

wwwcalabriawww

eugenio65
    Partecipante

Bravi ragazzi, deve essere stato bellissimo, il prossimo anno cercherò di esserci anch'io >calabria>

^DAVIDE^
    Partecipante

altre pillole…

nandoematteoac3.jpg

img0060cq3.jpg

img0031gc5.jpg

img0020cg8.jpg

img0029kq1.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.