Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

tutto sulla regina

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA LA SPIGOLA tutto sulla regina

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve raga chi di voi sa darmi tutte le informazioni possibile sulle spigole? Ora vi faccio  qualche domanda….dove nascono? Dove vivono? E vero che le spigole quanto entrano nelle acque interne cambiano colore? Per quanto tempo ci restano? Possono restarci anche per sempre? Un altra domanda a volte vado a pesca in un canale dove ci sono belle spigole ed è capitato un paiodi volte di trovarne una morta e sono anche belle grandi  come mai?

    Sicuramente nel sito c'è qualche sezione dedicata alla spigola. Inoltre potresti anche vedere le catture di spigole: i post con la descrizione della cattura e l'attrezzatura usata sono molto istruttivi e valgono tanto in termini di consigli.

    Quote:
    Salve raga chi di voi sa darmi tutte le informazioni possibile sulle spigole? Ora vi faccio  qualche domanda….dove nascono? Dove vivono? E vero che le spigole quanto entrano nelle acque interne cambiano colore? Per quanto tempo ci restano? Possono restarci anche per sempre? Un altra domanda a volte vado a pesca in un canale dove ci sono belle spigole ed è capitato un paiodi volte di trovarne una morta e sono anche belle grandi  come mai?

    Volevo ricordarti che questo è un forum di pesca per cui si tende a vedere i pesci sotto un'altra ottica. Sicuramente troverai tutto sui calamenti, le tecniche, le esche ecc. ecc. ma spiegarti perché cambiano colore una volta in fiume e quanto ci rimangono forse esula dai nostri interessi.

    Ciao oltremare nn vorrei contraddirti ma perche esula dai vostri interessi io credo sia importante sapere tutti i minimi comportamenti che hanno le spigole…quindi sapere perche una spigola preferisca rimanere in acqua dolce piuttosto che tornare nel suo habitat naturale…

    Buon giorno, amici. A mio modesto parere, tutto ciò che riguarda i pesci, può riguardare il pescatore. E poi ci sono anche i pescatori curiosi. Gli inventori sono dei curiosi. Le tecniche di pesca le hanno inventate i curiosi.
    Ciao

    Curiosita e un buon ragione per fare dommande,,,,e per fare diverse prove,,,esperienza e una altra cosa,,,serve,per trasmettere,, un'esperienza di parecchi anni ,,,e serve sempre di avere un buon risultato, ,,,,e per tornare a casa con testa alta (con un buon quantita di pesci) >calabria>

    Forse mi sono espresso male nel precedente intervento  <xcalabria>x<. Intendevo dire che in quanto pescatori (io almeno la vedo così) magari siamo più interessati a come caccia e cosa caccia la spigola aspetti che poi includono gli spot, i periodi di accostamento ecc. piuttosto che a quanto rimane dentro un corso d'acqua dolce. Ognuno poi è liberissimo di soddisfare tutte le curiosità che vuole ma, probabilmente, per questo esistono siti più specifici.

5

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?