Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Trota record per le nostre acque

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE Trota record per le nostre acque

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • per kurtcz!
    dove l'hai pescata quella trota o meglio dove e' questo lago?

    non sono io nella foto…è una foto che ho preso sul web e che riportava il peso della preda giusto per fare un confronto…quindi non saprei dirti di preciso il posto…penso al nord italia…saluti..

    probabilmenti è stata pescata ad un laghetto a pagamento…
    lì le trite possono raggiungere dimensioni esagerate anche oltre i 5 chili
    però prendere una fario di quelle dimensioni in un fiume dalle nostre parti è al dir poco improbabbile
    P.S.non è solo il peso a fare differenza in una preda ma la sua rarità in quei luoghi!

    grande mimmo, io sono un giovane pescatore ed abito ad albi (CZ) praticamente il mio paese è hai piedi della sila piccola e capirai che li di torrenti e trote ne ho visti tanti!! ma una trota di queste dimensioni non l'avevo mai vista!!!! complimenti veramente

    p.s: complimenti anche per la riservatezza è bene che gli incivili che usano gruppi elettrogeni e cianuro non sappiano dove si trovi questo ben di dio

    1

    Pesk

    @Pesk

    Partecipante

    Vivissimi complimenti Mimmo!!! E' davvero un esemplare da record per i nostri torrenti. Solo un vero appassionato di pesca e della natura è capace di arrivare a questi risultati….  numero 1

    ciao…..complimenti per la trotaa…..comunque anke io pesco nelle acque interne a spinning e di troteee belle così nn è la prima ke vedooo e ke prendooo….il record x il momento è di una fario di 3,8kg presa a spinning nell'AMATOoo…ciaooo…Benny!!!

    Complimenti davvero stupenda, secondo me la trota è il pesce piu bello in assoluto di acqua dolce..poi di queste dimensioni è solo da fare una statua!!!ahahah

    ciao Mimmo. Che dire…farti i complimenti è davvero il minimo, oltre ad essere doveroso. Anche io sono di Reggio ed ho come l'impressione di conoscerti. Sbaglio o sei iscritto anche tu al forum di Gambarie? Sicuramente ti avrò visto sulle piste da sci  <xcalabria>x<
    Comunque mi farebbe davvero molto piacere se magari organizzassimo una battuta di pesca insieme (dato che oltre alla passione per lo sci abbiamo anche questa in comune)  numero 1
    Ah…dimenticavo…il mio nick sul forum di Gambarie è Alex

22

Voci

37

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?