Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Trota record per le nostre acque

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE Trota record per le nostre acque

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    numero 1 posso sapere solo se in provincia di rc  numero 1

    cerco di spiegarti in poche parole il motivo della mia "omertà"
    Come ho già detto pesco nei nostri torrenti da alemno 15 anni , ero un pischelletto quando ho iniziato , mi sono sempre divertito ma c'è stato qualcuno che sapendo di queste catture ha pensato bene di AVVELENARE il corso d'acqua con cianuro,e utilizzare per le loro "catture" calce e gruppo elettrogeno con la conseguenza che i pesci sono praticamente scomparsi .Per un paio di anni ho dovuto cambiare torrente (che conosco come le mie tasche dalla sorgente alla foce) esplorandone altri, fino a quando ho trovato la trota che hai visto in foto …….se permetti lo tengo segreto
    Tu ti chiederai "perchè allora metti la foto?" ………lo faccio per condividere con altra gente che ha la mia stessa passione una cosa secondo me eccezionale , una trota fario di 3 kg non si vede tutti i giorni nei torrenti credo di tutta Italia, nei laghi sono sicuramente più frequenti (a rumia ne hanno catturata una mi pare sui 5kg) e farli sperare che " la cattura della vita" è possibile anche per noi PESCATORI DI ACQUA DOLCE :-)  . . .
    ps.: adesso l'hai capito che sono di Reggio!?!?!?

    Quote:
    … ma c'èstao qualcuno che sapendo di queste catture ha pensato bene di AVVELENARE il corso d'acqua con cianuro,e utilizzare per le loro "catture" calce e gruppo elettrogeno con la conseguenza che i pesci sono praticamente scomparsi …

    Purtoppo questo è vero.
    Succede un pò dappertutto.
    Anch'io non rivelo mai i post delle mie catture "interne", e sebbene vada spesso a pesca di trotte, anche con ottimi risultati, come potete notare non posto mai nessuna cattura…
    E' molto facile distruggere un fiume, gli imbecilli, purtroppo, ci sono dovunque e, pur di portarsi a casa un carniere di trote, non esitano a usare veleni o corrente per "prendere pesci"….e le conseguenze sono a dir poco devastanti!!
    Bravo Mimmo!!

    bravo ottima preda

    grande mimmo,però hai ragione , quello che hai scritto è una dura realtà .io ti chiedevo lo spot perche sono alla ricerca disperata di un torrente dove posso pescare trrote,in provincia di reggio ne conosci qualcuno a parte il chiaro??? numero 1 di nuovo complimenti per la trotona

    davvero un'esemplare di altri tempi, solo quando molta gente non perdeva tempo avvelenando le acque dei torrenti si potevano catturare e ammirare…sei stato molto fortunato!!!anche bravo a tirarla tirarla fuori!!! <xcalabria>x<
    Complimentoni!

    Quote:
    grande mimmo,però hai ragione , quello che hai scritto è una dura realtà .io ti chiedevo lo spot perche sono alla ricerca disperata di un torrente dove posso pescare trrote,in provincia di reggio ne conosci qualcuno a parte il chiaro??? numero 1 di nuovo complimenti per la trotona

    *+-xààà* in tutti i nostri torrenti ci sono trote…..in alcune zone ne trovi di più in altre di meno,devi far uscire fuori la voglia di camminare e di esplorare mandami in privato la tua e-mail , io non riesco a mandare messaggi privati …..non so perchè <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<<

    p.s.: ma stu cazzzz i "spot" sarebbe il "luogo di pesca"????  >xcalabria>x< parlate in italiano vita amara!!!!

    si gli spot sono i luoghi di pesca..ti mando un messaggio privato con la mia mail ..  numero 1

    Complimenti anche da parte mia!
    Magari avessimo queste trote dalle mie parti!

    Fuori dal comune……………………..solo uno che ha avuto tanta costanza poteva riuscire!!! *+++214

    hai catturato il mio sognio!!!!
    davvero complimenti!!!!

    E' una bellissima trota…complimenti….comunque non penso proprio che sia di 3 Kg…secondo me al massimo sarà 1,5 Kg…

    senza parole!!!! Bella Veramente da una parte onestamente ti invidio un gran bella trota!!!!!!!!!

    Questa è una trota di 2 kg, anche se non è una fario..
    tiziano%202,820%2017.02.jpg

    scusa ma la tua sembra essere un po' più piccola…quindi non penso prorpio che possa essere di 3 kg….

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Ragazzi cerchiamo di non polemizzare sul peso e sulle misure delle prede. Ognuno di noi è in grado di valutare.
    Se c'è qualcuno che vuole aumentare il peso delle proprie prede lo faccia pure, ne va della sua credibilità.
    Le gare lasciamole fare ai garisti, noi siamo qui per confrontarci sulle tecniche e per accrescere le nostre conoscenze.

    Hai perfettamente ragione Fly…ho sbagliato a polemizzare….l'ho fatto solo perchè era troppo evidente(anche se rimane una bellissima preda che non vedevo catturare da anni nelle nostre acque)…non si ripeterà…ciao

22

Voci

37

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?