Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Trota record per le nostre acque

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE Trota record per le nostre acque

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti ,  pesco nelle acque interne in Calabria ormai da 15 anni, ho catturato sempre esemplari di tutto rispetto che si aggiravano intorno al KG di peso , ma questa trota fario da 3 KG che ho catturato sabato 17 maggio 2008 è davvero un MOSTRO!!!! Credo sia un record dalle nostre parti!!!!!

    forumep9sa1.jpg

    na bella bacita 'nci voli!!!!!!

    immagine12xz5bw2.jpg

    1

    gogo

    @gogo

    Partecipante

    mimmo sei proprio un grande..ormai di sti tempi vedere un pesciolino cosi' e quasi solo utopia….

    mamma mia bella trota davvero ….nn ho parole mi lascia davvero allibito
    io sono un'amante delle trote, ed a dir la verita' dalle nostre zone è difficile addirittura trovarle, ma a vedere questa nn so che dire….miiiiiiiiiiiiiiiii complimenti veramente bella soddisfazione……ah se mi vuoi invitare a pesca ne sarei lieto……..ahahahahahahahahahahahah

    Quote:
    mimmo sei proprio un grande..ormai di sti tempi vedere un pesciolino cosi' e quasi solo utopia….

    grazie gogo………da quando pesco in torrente ho macinato km , ho preso tanta umidità , acqua e anche qualche rovinosa caduta , per non parlare delle levatacce ….però finalmente è arrivata!!!!

    Quote:
    mamma mia bella trota davvero ….nn ho parole mi lascia davvero allibito
    io sono un'amante delle trote, ed a dir la verita' dalle nostre zone è difficile addirittura trovarle, ma a vedere questa nn so che dire….miiiiiiiiiiiiiiiii complimenti veramente bella soddisfazione……ah se mi vuoi invitare a pesca ne sarei lieto……..ahahahahahahahahahahahah

    neanche io credevo esistessero esemplari così da noi!!! quando l'ho vista allamata in poco più di 1 mt d'acqua  mi stava per prendere un 'infarto!!!!

    1

    gogo

    @gogo

    Partecipante

    HO TRovato la foto di una trota che ho preso 2 anni fa…ora trovo il modo d passarla sul pc e poi ve la faccio vedere..

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Complimenti Mimmo, bella trota!  numero 1
    Veramente mostruosa!

    Bellissimo esemplare maschio di iridea!!
    Forse non proprio tre kg ma davvero bella

    Quote:
    Bellissimo esemplare maschi di iridea!!
    Forse non proprio tre kg ma davvero bella

    hai azzeccato solo il fatto il sesso, per altro non è una trota iridea ma è una fario, la lunghezza è di 63 cm per un peso esatto di 3.1 kg , ma non stiamo a guardare il capello perchè è unica lo stesso!!!!  >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< ùùooiuuy ùùooiuuy ùùooiuuy

    Quote:
    Bellissimo esemplare maschio di iridea!!
    Forse non proprio tre kg ma davvero bella
    Quote:
    …non è una trota iridea ma è una fario….

    Si hai ragione è una fario, ho avuto un lapsus nello scrivere…la livrea è inconfondibile, hai fatto bene a specificarlo perchè non mi ero accorto del mio errore.
    Il peso puoi saperlo solo tu…
    Ho critto "forse non proprio tre kg" perchè anch'io vado spesso a pesca di trote, bestioni così grossi non ne ho mai catturati ma "molto grosse" ne prese tante………

    numero 1

    ciao mimmo ti faccio i miei complimenti perquesta fantastica cattura,potrei sapere dove l'hai catturata  numero 1

    Quote:
    ciao mimmo ti faccio i miei complimenti perquesta fantastica cattura,potrei sapere dove l'hai catturata  numero 1

    non te lo dirò mai!!!! posto segretissimo!!!!

    Complimenti…

    numero 1 posso sapere solo se in provincia di rc  numero 1

    ciao mimmo e complimenti per la bellissima trota…
    anch'io sono un appassionato di pesca alla trota ma grande cosi non l'ho mai presa o vista prendere davanti ai miei occhi!!
    che bella emozione che dev'essere stata tirarla fuori… ancora i miei complimenti  ]]]àù+

    sono senza parole….. complimenti… bellissimo esemplare…

22

Voci

37

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?