Spot Trote provincia di Cosenza…

Home Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Spot Trote provincia di Cosenza…

This topic contains 5 risposte, has 3 partecipanti, and was last updated by  Lechia Amia 7 years, 2 months fa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore

Lechia Amia
    Partecipante

Salve ragazzi…qualcuno saprebbe indicarmi uno spot buono per le trote in provincia di Cosenza?
    Ah dimenticavo…non ho mai pescato a trote..potreste consigliarmi anche l'attrezzatura da utilizzare? Grazie mille in anticipo ✌😄

silvius67
    Partecipante

Ieri si è chiusa, ora hai quasi cinque mesi per organizzarti, ciao

Lechia Amia
    Partecipante

Ah davvero? Non lo sapevo.. Grazie mille…sapresti indicarmi lo stesso qualche spot?

^FLY^
    Amministratore del forum

La pesca alla trota chiude la seconda domenica di novembre.

Quote:
    Salve ragazzi…qualcuno saprebbe indicarmi uno spot buono per le trote in provincia di Cosenza?
    Ah dimenticavo…non ho mai pescato a trote..potreste consigliarmi anche l'attrezzatura da utilizzare? Grazie mille in anticipo ✌😄

Tutti i torrenti che ricadono nel territorio della provincia sono popolati di trote.

Per l'attrezzatura non so darti consigli, io pratico solo la pesca a mosca secca.

silvius67
    Partecipante

Scusa pensavo fosse uguale in tutta italia la stagione di pesca alla trota  calabria3

Lechia Amia
    Partecipante

Ragazzi non me ne intendo proprio… Indicatemi qualche spot…naturalmente tutto c&r

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.