Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SPINNING E PESCA COL VIVO ( ADMIX & ALFIO)

Forum PESCI & CATTURE SPINNING E PESCA COL VIVO ( ADMIX & ALFIO)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • la notte è stata avara di stelle cadenti, ma nella rete c'è caduto ben altro…..bella bestia gian……. numero 1

    Complimenti bella Gianluca, volevo chiederti se la cattura è avvenuta in  prossimita' di qualche foce  <xcalabria>x<

    1

    ^ALFIO^

    @ALFIO

    Amministratore del forum

    Ciao e grazie a tutti per i complimenti
    X Moreno non mi trovavo presso una foce e a dire il vero neanche in prossimità di una foce!
    Quando i serra sono in caccia, li puoi trovare su tutto il litorale, quindi buona fortuna!

    Quote:
    Complimenti bella Gianluca, volevo chiederti se la cattura è avvenuta in  prossimita' di qualche foce  <xcalabria>x<

    mi piacerebbe saper qual'è il segreto per pescare i serra a tre alla volta!!…guardando queste pagine sembra la prassi!!! numero 1

    rimango sempre sbalordito!!..soprattutto se paragono il tutto con i miei risultati..

    ultimamente la pesca sta mettendo a dura prova la mia pazienza forse piu della mia ragazza!!!!!!!! <xcalabria>x<

    mi complimento!!..continuate cosi…almeno mi rincuoro!!

    che catture mamma mia ke belleeee

    per fortuna ho conosciuto  wwwcalabriawww

    Mi complimento con gli ADMIN  numero 1 per tutte le foto/catture che ho visto é visto che la fine del 2011 e alla fine… le foto delle altre catture 2011 QUANDO c'è le fate  VEDERE….?

    1

    ^ALFIO^

    @ALFIO

    Amministratore del forum

    Quote:
    Mi complimento con gli ADMIN  numero 1 per tutte le foto/catture che ho visto é visto che la fine del 2011 e alla fine… le foto delle altre catture 2011 QUANDO c'è le fate  VEDERE….?

    Vi ringrazio tutti per i complimenti !
    Caro Donato, per quanto riguarda le solite catture, attualmente non ti posso soddisfare, perchè in questi ultimi tempi, ci siamo dedicati, alla pesca dalla barca.
    per accontentarti ti mostro delle foto di qualche mese fà che pensavo di aver perduto e che con grande gioia ho ritrovato, di un uscita fatta a vertica jig ed inchiku a Maggio.
    La cattura è avvenuta di mattina, tra le 7:15 – 7:20 con mare calmo e completa assenza di vento.
    La tecnica inchiku, artificiale (Shimano – engetsu bottom ship -160g- colore pink-sarda).
    La canna, MARIA Steady Jigging CANNA DA VERTICAL JIG 100-250gr.
    Mulinello SHIMANO NAVI PG 8000 e trecciato SPIDERWIRE con carico rottura: 0,25-Kg.22,95.
    Fondale roccioso a 60m. di profondità.

    Dentex.jpg
    Dentex_.jpg

    Veramente complimenti per il bellissimo denticione !!!  >s<calabria>s<

    Se posso, vorrei farti qualche domanda.
    Quanti metri di FC avevi come terminale e che diametro?
    Nodo di giunzione tra treccia e FC?
    L'attacco è avvenuto a stretto contatto del fondo o a qualche metro di altezza?
    Ringraziandoti fin da ora per le risposte, ti rifaccio i miei complimenti!!! numero 1

    guardando questo topic si nota che il pescatore ha portato a casa piu' del limite consentito. dunque mi chiedo: come mai nessuno s'è preso il pensiero di farglielo notare…??!!??
    <xxcalabria>x<

    evvabbe', non solo fortunati… ma pure categoria protetta!!!

    ciao alfiu',  ]]]àù+

    Ciao Vigor

    Quote:
    guardando questo topic si nota che il pescatore ha portato a casa piu' del limite consentito. dunque mi chiedo: come mai nessuno s'è preso il pensiero di farglielo notare…??!!??
    evvabbe', non solo fortunati… ma pure categoria protetta!!!

    Se leggi bene ..all'interno del post si parla di cattura. Quindi il dentice è uno solo. Evitiamo di fomentare inutili polemiche. Grazie
    Vittorio

    Quote:

    Quote:
    Mi complimento con gli ADMIN  numero 1 per tutte le foto/catture che ho visto é visto che la fine del 2011 e alla fine… le foto delle altre catture 2011 QUANDO c'è le fate  VEDERE….?

    Vi ringrazio tutti per i complimenti !
    Caro Donato, per quanto riguarda le solite catture, attualmente non ti posso soddisfare, perchè in questi ultimi tempi, ci siamo dedicati, alla pesca dalla barca.
    per accontentarti ti mostro delle foto di qualche mese fà che pensavo di aver perdutoe che con grande gioia ho ritrovato, di un uscita fatta a vertica jig ed inchiku a Maggio.
    La cattura è avvenuta di mattina, tra le 7:15 – 7:20 con mare calmo e completa assenza di vento.
    La tecnica inchiku, artificiale (Shimano – engetsu bottom ship -160g- colore pink-sarda).
    La canna, MARIA Steady Jigging CANNA DA VERTICAL JIG 100-250gr.
    Mulinello SHIMANO NAVI PG 8000 e trecciato SPDERWIRE con carico rottura: 0,25-Kg.22,95.
    Fondale roccioso a 60m. di profondità.

    numero 1 [size=12pt]Mi basta!!! Mi avete soddisfatto… non parlo più![/size]

    Scusatemi davanti ad una riflessione… <xcalabria><x

    Riguardando di nuove, tutte le vostre foto/catture… io, mi sono chiesto, e per questo vi faccio la domanda:

    Perché! Cristian (ADMIX) i pesci più grandi li prende solo lui?  Non esigo risposta mah! Solo chiarimenti… 
    <xxcalabria><x

    Quote:
    Scusatemi davanti ad una riflessione…  

    Riguardando di nuove, tutte le vostre foto/catture… io, mi sono chiesto, e per questo vi faccio la domanda:

    Perché! Cristian (ADMIX) i pesci più grandi li prende solo lui?  Non esigo risposta mah! Solo chiarimenti… 

    Diciamo che…vicino a lui…sembrano piu' grandi…sembrano… >v<calabria>v< <xxcalabria>x<

    Eccolooooo……!!!!
    Grande Gianlù……..
    anche se cmq io la foto l'avevo vista in anteprima mondiale….. >v<calabria>v<

    Saluti…!!

    1

    ^ALFIO^

    @ALFIO

    Amministratore del forum

    Quote:
    Veramente complimenti per il bellissimo denticione !!!  >s<calabria>s<

    Se posso, vorrei farti qualche domanda.
    Quanti metri di FC avevi come terminale e che diametro?
    Nodo di giunzione tra treccia e FC?
    L'attacco è avvenuto a stretto contatto del fondo o a qualche metro di altezza?
    Ringraziandoti fin da ora per le risposte, ti rifaccio i miei complimenti!!! numero 1

    Grazie ancora per i complimenti!
    Il terminale era lungo (4m) fluorocarbon Seaguar (0,52), nodo di ginzione TONY PENA, l'attacco è avvenuto a stretto contatto del fondo fulmineo tanto da lasciarmi di stucco, scatenando una forza impressionante, da sbobbinare circa (20m) di trecciato, una bellissima esperienza che spero di rivivere quanto prima.
    Grazie ancora e a presto.

22

Voci

60

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?