Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

[SPINNING CATTURE] Forse mi son tolto il cappotto

Forum PESCA A SPINNING SPINNING CATTURE [SPINNING CATTURE] Forse mi son tolto il cappotto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao ,

    oggi "forse " mi son tolto il cappotto , mare schiumoso con molte onde contro gli scogli , un mare da noi un po povero cmq dopo il 3° rifiuto ,almeno una a vista sopra i 50cm , è uscita fuori questa , poi seguita da altre , 80cm per 4.5 kg di forza bruta .

     th_135305353_2014_05_2619.54.55_122_530lo.jpg
       

    Complimenti bellissimo serra bello davvero…. con ke artificiale lo ai catturato? 

    ciao grease, complimenti per la cattura. perchè non ci dici qualcos'altro tipo il luogo e l'attrezzatura utilizzata , il tipo di recupero, le condizioni meteomarine??? condividere una cattura è bello, ma trovo ancora più bello (e anche utilissimo per la comunità di CPOL) che si includano informazioni e particolari che possano essere di aiuto a gli altri …. insomma, creare una scheda cattura ed un bel report con tanto di racconto. pensaci su  numero 1 . ancora complimenti

    ciao,

    grazie a tutti , si dare spiegazioni è bello e sicuramente molto utile a tutti , peccato che pero io non sono molto esperto a fornire tutte le info come leggo qui su questo bel sito .

    posso scrivere :

    canna 15-40 ,
    filo 0.30
    finale d'acciaio,
    rapala snodato 11cm è nella foto .
    posto " se si puo " viareggio
    orario 18.30/ 19.30
    mare mosso con onda lunga
    vento forte ma non so la direzione

    la leccia ha predato al ridosso degli scogli ,mentre le altre prede ,1 presa altre arrivate sull'esca è poi schivata , regine , a 4 /10 mt dalla scogliera.

    ps. quello è un pesce serra :D

    Bel serra  quell'artificiale ce l'ho anch'io e non ci ho mai preso nulla, mi sa che riprovo.  <xcalabria>x<

    Grease, dovresti riportare la tua bella cattura anche nella sezione comune Pesci e Catture, Catture Spinning, che trovi in cima http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesci_catture/spinning_catture-t30911.160.html.

    Solo foto e dati, per il report rimanda a questa pagina… numero 1

    ciao,

    grazie a tutti ancora una volta , vedro di postare il tutto anche nella sezione suggerita.

    numero 1

    Tecnica: spinning
    preda: spigola
    località: viareggio
    data e orario: 26/05/2014 19.00 / 19.30
    attrezzatura: canna trabucco 15/40, mulinello: colmic
    monofilo: 0.30 
    finale: acciaio
    artificiale: anguillina tipo " geppetto" originale moreno bartoli
    tipo di recupero: veloce con qualche stop
    fase lunare: ultimo quarto
    marea: quasi al minimo
    condizioni meteo/marine: mare molto mosso e schiumoso onda lunga
    meteo: giornata molto calda è con bel sole
    note: vento debole

    3.2 kg peccato che altre 2 son riusite a guadagnarsi l'acqua prima della foto azzzz.

    2014_06_05_19_38_25.jpg
    host image

    Ciao che bella spigola hai preso numero 1…in quale tipo di spot l hai presa…con che montatura?

    ciao,

    è stata catturata con artificiale tipo anguilla lo spot e viareggio scogliera.

    numero 1

    ciao,

    ed oggi dopo tante uscite eccomi ripagato ,

    dopo la grande pioggia abbattuta su viareggio ho fatto la solita capatina , mare era al top :

    Tecnica: spinning
    preda: spigola
    località: viareggio
    data e orario: 19/09/2014  17.32
    attrezzatura: canna trabucco 15/40, mulinello: colmic
    monofilo: 0.30  
    finale: acciaio
    artificiale: buggino 105 biu mull grande esca  
    tipo di recupero: a canna alta nella schiuma veloce con qualche stop
    fase lunare: ultimo quarto
    marea: al max
    condizioni meteo/marine: mare non multo mosso con presenza di sabbia schiumoso onda lunga
    meteo: giornata molto grigia (dopo brutto temporale)
    note: vento debole da terra

    2.6 kg ,agganciata a 30/40 mt dalla riva con bel combattimento .

    2014_09_19_17_37_16.jpg

    ps. mi scuso per la foto ,ma ero da solo ,assomiglia a quella di 3.2 kg ma si vede cmq  la differenza .

    ciao,

    anche oggi ,dopo danti bagni fatti fra gli spruzzi del mare sugli scogli , mi è venuta a trovare una nuova reginella , 1.3 kg , presa proprio sotto lo scoglio dove ero intento a lanciare .

    2014_10_14_17_59_06.jpg

    Tecnica: spinning
    preda: spigola
    località: viareggio
    data e orario: 14/10/2014  17.59
    attrezzatura: canna trabucco 15/40, mulinello: colmic
    monofilo: 0.30 
    finale: nailon 0.60
    artificiale: tempest  si nota nella foto
    tipo di recupero: lento con gercate aspettando sotto gli scogli
    fase lunare: ultimo quarto
    marea: in calita
    condizioni meteo/marine: mare  mosso con presenza di sabbia schiumoso onda molto alta e continua
    meteo: giornata molto grigia (dopo brutto temporale)
    note: vento debole da terra

    Ciao, complimenti per la cattura. Per ingrandire le foto, se usi un servizio di host, come Tiny Pic, devi copiaincollare il link dove dice Codice IMG per Forum & Message Board  numero 1

    ciao,

    grazie per la dritta la conosco , ma non vorrei caricare troppo il siti con foto grandi , cmq, se clikki sulla mia foto del post si apre in automatico  la foto in grande .
    numero 1

    ciao,

    oggi dopo che le uscite in mare sembrano solo dare delle brutte sciacquate ho deciso di fare un salto in acqua dolce .

    bene dopo la messa in acqua bella mia 372 mi son recato nel mio posto preferito , ho anche provato dei nuovi artificiali vintag appena arrivati che negli anni hanno sempre fatto la differenza ,3° lancio a ridosso del ciglio è sbam .

    2,260 kg di ottimo nostrano .

    luccio2260gr.jpg

    2014_11_09_15_36_41.jpg

6

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?