Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Spinning – Catture di PescaMontepaone

Forum PESCI & CATTURE Spinning – Catture di PescaMontepaone

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Raga ho deciso di riaprire il topic eliminando il precedente perchè era un po' "sporco".

    In tutto ho postato 3 catture in foto un' aguglia di mezzo metro (peso circa 350 gr) ,una ricciola che non ho potuto liberare di 300 gr circa e un pesca lucertola di 22 cm (peso 65 gr)

    Quest' anno nessuna cattura eccezionale, tranne una regineta che liberato, non commettendo l' errore dell' anno passato.

    Oggi come da 3 mesi a questa parte mi alzo alle 5, prendo la canna da spinning porto con me 3 artificiali (perchè qualche manolesta me ne ha fregato uno mentre mi stavo facendo il bagno <xcalabria<, che però sono riuscito a farmi restituire) e un' altra canna per le aguglie. Peschiamo, peschiamo e ancora peschiamo finchè arrivano le 8. Spiaggia deserta nessuno che nuota, a mare solo io e un mio amico, in più anche un' altra decina di pescatori. Dietro con me avevo un paio di unghiette ( siccome da me ce ne sono a iosa e si prende molto ne ho preso un pacco da tre che mi è costato 5 €) monto una bombarda da 50 gr e metto 1.50 m di FC 0.48 prestatomi dal mio amico che faccio passare nel foro dell' artificiale. Tirando e facendo bagni arriva l' una. Decido di fare 2 tiri, perchè si era alzatao un vento spaventoso nel frattempo  calabria3 accanto a me un signore con la canna a 90° tira un tonnetto che sara stato circa un kiletto O.O mi sento ancora più motivato e tiro, tiro, tiro. Purtroppo il tracciato in bobina mi taglia il dito con cui sono abitutato a tirare ormai il galleggiante con l' artificale in acqua, con il dito che cola di sangue ritiro. Ad un certo punto sento una botta tremenda, purtroppo non riesco a ferrare per il dolore (mi bruciava l' intero dito) do la canna al mio amico dicendogli di continuare che c' era qualche cosa mentre vado a sciaquarmi il dito in mare a 5 metri dalla riva intravedo un bel tonnetto che segue con interesse l'unghietta ! Purtroppo l' ha solo seguita e basta, noi siamo tornati a casa con una sola aguglia mentre il signore accanto a noi con un' unghietta bianca sfornava tonnetti come, beh non so manco io come ! Vi lascio sperando che il mio dito guarisca e che domani possa andare a pescare mettendo un cerotto. Ciao !

    Raga, ho una bella notizia per coloro che abitano nelle vicinanze di soverato…

    INIZIA LA COSTRUZIONE DEL PORTO !  ùùooiuuy ]]]]]**_

1

Voce

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?