Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    Ale

    @Ale

    Partecipante

    Diamante ( Cosenza )  >s<calabria>s<  >s<calabria>s<)

    Io da Guardavalle Marina un paesino in provincia di Catanzaro (però ci vado solo per l'estate, è non vi dico che voglia di pescare mi vinene quando non sono in CALABRIA)

    Sono di Catanzaro. Ho sempre( da circa 20 anni) praticato la pesca in mare da riva e dalla barca. Recentemente
    mi è venuta la passione per "La Pesca a Mosca" che mi ha permesso di conoscere una squisita persona: "FLY".
    Saluti a tutti,
    toniozzi12

    Catanzaro Lido  >>calabria>>

    Cosenza!!!

    Cosenza Città  >>calabria>>

    il mio nome lo conoscete gia  . . . .. . .  mi chiamo vincenzo e vengo dalla provincia di Reggio Calabria. per motivi strettamente personali nn posso dire altro.  ciao ciao.

                                                                                                   wwwcalabriawww

    Lametino o ex Nicastrese stagionato…………. >v<calabria>v< >v<calabria>v< >v<calabria>v<

    Lamezia Terme (CZ) .

    Quote:
    bella a tutti sono di Reggio Calabria precisamente un paesino di nome Gallico Marina dista circa 6 km da Reggio centro sono impratica in mezzo a due porti quello di Reggio e quello di Villa S.Giovanni ^^

    siamo vicini…abito a campo calabro

    1

    Abba

    @Abba

    Partecipante

    Toscanaccio D.O.C.  numero 1

    Mi era proprio sfuggito questo topic.
    Dunque sono nato, svezzato e cresciuto a Monterosso (VV) ridente paesino di collina a 270 mt s.l.m. a 4 km dal lago angitola, a 12 dalle spiagge di Pizzo, a 6 dalle serre (faccio pubblicità  <xcalabria>x<) ma vivo da parecchi anni in provincia di Savona e lavoro a Genova.

    Quote:
    Mi era proprio sfuggito questo topic.
    Dunque sono nato, svezzato e cresciuto a Monterosso (VV) ridente paesino di collina a 270 mt s.l.m. a 4 km dal lago angitola, a 12 dalle spiagge di Pizzo, a 6 dalle serre (faccio pubblicità  <xcalabria>x<) ma vivo da parecchi anni in provincia di Savona e lavoro a Genova.

    così ci hai raccontato tutta la tua vita?

    ciao ragazzi…

    io sono di Petrizzi, un piccolo paese della provincia di Catanzaro… zona Soverato!

    Zona limitrofa a Messina.

268

Voci

285

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?