Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • Sono di Falerna  numero 1

    1

    mako

    @mako

    Partecipante

    sono di Torino ma ho una bellissima casa ai Laghi di Sibari io cui cerca di vivere il più tempo possibile

    Bovalino  numero 1
    Attendo qualcuno della zona!

    sono della puglia e precisamente della provincia di foggia!!!

    Palemiti, CZ

    ciao a tutti io sono di Genova

    Cotronei 

    Prov. KR

    .

    Ciao a tutti io sono sardo, di Olbia… 

    ]]]àù+

    ciao a tutti mi chiamo peppe  esono di taranto , per info vado a pesca da marina di pisticci a nova siri e se in compagnia anche più giù . di nuovo grazie e risentirci

    Ciao gente i sono di San salvo (ch)—-e non è la svizzera :)

    Vivo a Caserta ma ormai sono Isolano a tutti gli effetti in quanto è dal 1980 che ogni anno vi torno come le rondini a primavera. Avendo casa a Le Castella penso di soggiornarvi maggiormente se riesco ad andare in pensione.
    Mi piace la pesca, anche se il mio rammarico più grande è quello di non poter più praticare la pescasub, vi dico che sono sempre stato contrario alle mattanze per cui mi basterebbe prendere un  solo pesce di tanto in tanto.
    infine, sono: ex atleta pescasub, ex istruttore di apnea, ex moderatore di forum di pesca in apnea …..adesso sono qui per imparare con il vostro aiuto la pesca di superficie. 

    Siracusa!

    Pietro

    toscano
    ma ad agosto emigro in provincia di Reggio Calabria
    saluti a tutto il forum

    di dove sono è un po complicatino spiegarlo cmq adesso vivo in provincia di Matera nel Metapontino e crco amici x andare a pescare zona Metapondo fino a Roseto capo spuligo…se qualcuno è disponibile mi scriva pure o mi contatti al xxxxxxxxxx….

    E' fondamentale in questa Community il totale rispetto della Privacy : è vietato pubblicare numeri telefonici, indirizzi, Email, all ' interno dei post, ogni abuso sarà punito con la sospensione o l'allontanamento dell'utente dal Forum.

    sono di Modena le mie zone di pesca nei dintorni di Gorino la cosa che manca quà sono i fondali rocciosi  un saluto a tutti quanti

268

Voci

285

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?