Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

si può?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • vorrei sapere se è possibile pescare usando solo il trecciato…senza fare uno shock leader in flourocarbon…molti mi dicono che si puo…altri che no…per favore aiutatemi..aspetto le risposte degli esperti… wwwcalabriawww

    certo che si puo'
    ma con lo spezzone di florcarbon  hai piu possibilita' di catture che col trecciato diretto.

    secondo me si, ma in presenza di scogli penso sia utile il terminale di nylon per evitare lo sfregamento con gli scogli o per salpare un pesce e poi usarlo diretto è noioso per i grovigli che si formano con le ancorette dei vari artificiali molto più difficile da sciogliere che non usando il terminale di nylon, ha forse più senso usarlo diretto quando si usano top water dedicati ad esempio alle grosse lecce

    giovanni e vincenzo ti hanno dato tanti buoni motivi pe mettere un terminale in fluoro carbon, anche io lo uso ma conosco tanti spinner che ne fanno a meno pensando alla maggiore sensibilità del treccia diretto……. ah dimenticavo sono spinner d'aquadolce quelli <<<calabria<<<…

    a parte gli scherzi anche secondo me è preferibile usare un terminale in fluorocarbon >calabria>

    Se peschi di notte puo anche ometterlo e pescare diretto, di giorno è conveniente averlo anche perchè vi sono prede come la spigola che sono molto diffidenti… regolati di conseguenza numero 1

    Concordo con Iceman,di notte ci sono meno probabilita' che il serra o la spigola veda il trecciato,ma di giorno non ti conviene secondo me.

5

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?