Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SCANNETTO DIVERGENTE FOR EVER

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI SCANNETTO DIVERGENTE FOR EVER

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Ho letto con molta attenzione le modalita' e le caratteristiche per il montaggio di uno scannetto divergente per la traina da terra. Abito a 1km dal mare e ritenevo una vergogna non imparare la bella tecnica di pesca. Ho seguito il progetto "catamarano" quindi con assi uguali e proporzioni standard. Le misure le ho trovate proprio su un vostro vecchio post. La cosa incredibile che ho fatto vedere lo scannetto in un negozio di pesca ed il proprietario con aria da sufficienza mi ha detto " mah! per me cappotta ! non l'hai saputo assemblare ! " …..sconsolato sono andato in spiaggia e ho cominciato a svolgere la lenza, ….finalmente l'ho spinto in mare, non immaginate la contententezza quando ho visto che lo scannetto fila che e' un piacere e si posiziona al mio fianco con una lieve angolazione di 20 gradi …. ho pensato : mai scoraggiarsi, bisogna aver fiducia in se stessi" ora passero' alla 2^ fase, usero' un trave di 70 metri con 5 esche (le faro' preparare da un mio amico) e il trave non sara' in nilon usero la cordicina dello sky-dive…che ne pensate ?

    Come è andata a finire poi? Preso qualche cosa degna di nota?

2

Voci

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?