Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Rokfishing a Taranto

Forum ROKFISHING & PESCA DALLA SCOGLIERA Rokfishing a Taranto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • una serata discretamente prolifica sulle scogliere di Pulsano Taranto

    murena.jpg

    1

    ture

    @ture

    Partecipante

    belle murene  numero 1 …. fritte sono squisite!!!!
    ma come sono state catturate? qua (messina) si prendono con la sarda, ma l'esca pricipe sono i pescetti che girano sotto gli scogli (boghe, salpette, ecc.)….

    Ciao Greg
    complimenti per le murene e il grongo.  numero 1

    Ti consiglio di scrivere almeno due righe ..sull'attrezzatura, le esche e i calamenti che hai utilizzato … giusto per dare a queste belle catture l'attenzione che meritano.

    saluti

    Vittorio

    grazie ragazzi sono felicissimo dei vostri complimenti……….come esca ho adottato un filetto di sardina insieme ad un tocchetto di calamaro……amo a becco d'aquila 4/0 e come lenza uno 0,50 della asso;sinceramente avrei voluto azzardare con il cavetto di acciaio ma ho preferito una via più sportiva.Il calamento è stato semplicissimo….un autoferrante!!!!!
    in bobbina uno 0,45 e sinceramente il merito di qst cattura sn i miei mulinelli tica GF9000 e GE8000 che mi hanno garantito un recupero energico e costante,,,,,,,,la frizione ho fatto a meno di usarla visto che il luogo dove ho catturato le murene è una rocciosissima scogliera sulla litoranea tarantina.
    diciamo che i sacrifici di cinque ore passate al gelo sn stati largamente ripagati…..le abboccate non sono state continue bensì piuttosto sporadiche……….nella foto nn ho mostrato cmq una simpatica sorpresa….cioè un polpo che è rimasto vittima del mio innesco…..
    consiglio a tutti che quando di onde di surf nn se ne vedono il rokfishing è una valisissima alternativa che richiede però una robusta attrezzatura.
    Io personalmente ho trovato un valido compromesso infatti come canne uso due mitchell privilege 100-140 ed una mediterranèe 120-200…. un saluto a tutti ed alla prossima cattura

    Ciao sono Simone, abito verso la zona mare di Leporano. Quale zona della Litoranea mi puoi consigliare per pescare?

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?