Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

raffi flessibili

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • avete mai sentito parlare del raffio flessibile?
    sono moltoo interessato a questo oggetto ( e immagino che molti come me sopratttutto spinner che pescano da posizioni alte ne abbiano bisogno), per la sua capacità di trasporto,si puo portare comodamente nello zaiono o adfdirittura in un marsupio, però so molto poco a riguardo, in giro nel web ne ho trovato solo uno, ma gradirei più informazioni, e conoscere qualche marca. insomma cercate di dire il piu possibile su questo attrezzo.
    grazie

    oggi in un negozio di pesca ho avuto la possibilità di avere tra le mani un raffio flessibile della carson, facilissimo da utilizzare ,e pratico da trasportare, infatti entra in un marsupio, e una volta aperto arriva a un metro di lunghezza, davvero un bell'attrezzo  ]]]àù+

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Flessibile ma non più di tanto e anche se flette, il suo lavoro lo fa!

    Quando l'ho visto in un negozio, l'ho voluto "maneggiare" un pochetto e l'unico difetto che (secondo me) ha è che è un pò complicato da aprire (con una mano sola), c'è un cavo d'acciaio all'interno collegato ad una levetta sul manico e che va tirata con il pollice.

    Per il resto è un ottimo attrezzo!

    A Lamezia c'è, non ricordo la marca (forse carson), prezzo: 45€.

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ops! abbiamo postato insieme!

    guarda peppì, solo carson l'ho trovato, sia in rete che nei negozi, comunque fidati, sono riuscito ad aprirlo con una sola mano, certo poi bisogna vederlo in azione di pesca magari mentre si ha una bella bestia in canna  <xcalabria>x< a me è  piaciuto, perche risponde alle mie esigenze, certo sarebbe stato meglio qualche centimetro in più, ma per le zone che pratico sarà più che valido

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Se così non fosse, avrei certo scritto:

    Quote:
    Per il resto è un ottimo attrezzo!

    Forse, anzi sicuramente, quello che ho maneggiato io, era un pò difettoso.
    Con la forza del pollice sinistro, non sono riuscito a tirare la leva!  ><calabria><
    E non sono certo un "mingherlino".

    Ma poi, lo hai comprato?

2

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?