Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

quale bolognese + mulinello

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI quale bolognese + mulinello

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti, ho intenzione di comprare una buona bolognese da 7mt + relativo mulinello. Gli spot che frequento sono scogliere artificiali o moli interni e i fondali variano dai 2mt ai 9 più o meno. le prede sono per lo più saraghi ed occhiate ma non mancano spigole e cefali. I terminali che utilizzo sono molto sottili (0.10/.14).. il budget è di 150€ più o meno.. So che non è moltissimo ma penso che due attrezzi discreti si possono trovare a questo prezzo.. consigli? :)

    Ciao Antonio, di richieste simili alla tua ce ne sono a bizzeffe. Potresti intanto farti qualche idea facendo una ricerca nella board della pesca all'inglese e bolognese o digitando i parametri nella stringa di ricerca della Homepage. Poi eventualmente ne parliamo.

    Canna shimano più un catana 2500

    Scusa tanto Cefalo84, sul mercato esistono centinaia di bolognesi della Shimano, sarebbe opportuno specificare il modello.

    Io ho pescato con la technium 7metri,  mi sono trovato bene. Qualsiasi modello della shimano va bene se trovi delle offerte.

3

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?