Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Power Pro, il prezzo è giusto?

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE ACCESSORI SPINNING Power Pro, il prezzo è giusto?

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    Quello nella foto non mi sembra power pro originale, è un trecciato che ha una confezione molto simile e che si può trovare su ebay.com. Devo dire che mi sono avvicinato al trecciato (uso il Power pro) perchè avevo letto che tra le varie caratteristiche, esso durava anche di più del nylon, però devo dire che anche proteggendolo col vulkan mi sembra che l'usura ci sia comunque e sia più visibile del nylon. Per questo ho fatto incetta di trecciati cinesi che si trovano su ebay, costano un terzo e ho letto delle recensioni ottime. La morale è quella: visto che sono delicati entrambi e che molti pescatori usano quelli cinesi con grande soddisfazione, beh, perchè non provare? Quando il mio power pro sarà "cotto" userò il cinese che ho già pronto, per cui fai anche tu così: anzichè prendere una imitazione mal riuscita, prenditi un trecciato cinese al 100%.

    Per adesso sto ancora utilizzando il trecciato cinese con cui mi trovo benissimo, sono fili economici ma fanno il loro dovere, non avendo mai provato trecciati blasonati non ho idea delle differenze, girovagando per le spiaggie ho incontratto sia Spinners che Scer che asseriscono di trovarsi altrettanto bene con questi fili economici, al momento come dici tu uso un made in China 100% e finchè dura……… .

11

Voci

15

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?