Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

porta artificiali??

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE porta artificiali??

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • salve amici…mi chiedevo cosa usate voi per portare sempre con voi i vostri artificiali?..la cassettina pur essendo piccola e comunque scomoda quando si deve cambiare luogo di pesca a spinning soprattutto dai massi…aspetto suggerimenti..
    p.s.
    sono andato da ******** e ha detto di aspettare fino mercoledì che gli arrivano nuove tracolle della shimano…che dite?? aspetto???

    Quote:
    salve amici…mi chiedevo cosa usate voi per portare sempre con voi i vostri artificiali?..la cassettina pur essendo piccola e comunque scomoda quando si deve cambiare luogo di pesca a spinning soprattutto dai massi…aspetto suggerimenti..
    p.s.
    sono andato da ********** e ha detto di aspettare fino mercoledì che gli arrivano nuove tracolle della shimano…che dite?? aspetto???

    si aspetta la shimano fa degli ottimi porta artificiali, certo non ne puoi mettere tantissimi ma una 20ntina entrano.

    l'ho preso davvero bella entrano oltre i 12 arificiali anche molto grandi..certo sarebbe meglio se ne entyrassero di  più ma le dimensioni sono quelle…comunque la consiglio a tutti è molto comoda

    ecco il modello
    shlch01gdy7.jpg

    quanto l'hai pagata la tracolla? numero 1 è davvero bella

    Ad uno dei negozi sul lungomare a Cz Lido l'ho pagata 15 euro a giugno questo modello quì.
    Molto comoda, così piccola che non intralcia mai il lancio.

    1

    nick

    @nick

    Partecipante

    molto bella! quanto ti è costata?

    15 €

    Io c'e' l'ho la stessa solo che e' tutta nera e lo pagata 14,00 €.

6

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?