Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

pesca in foce con l’anguilla

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE pesca in foce con l’anguilla

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao a tutti,ho un dubbio che mi affligge da qualche tempo.Pescare in foce con l'anguilletta si,ma a che altezza farla "lavorare"????Meglio sol fondo(no teleferica)oppure sotto un galleggiante????So che la domanda è molto generica ma ne ho sentito di ogni a riguardo…Io in questa foce ci pesco ormai da anni ma sempre al galleggio con gambero vivo e con risultati abbastanza soddisfacenti,ma vorrei provare con l'anguilla perchè ne ho sempre sentito parlare…inutile dire che la preda in questione è la regina…sono sicuro mi sarete d'aiuto e per questo vi ringrazio anticipatamente….

    Se ti riferisci alle anguille cieche allora mi tocca dirti che ne è vietata la pesca nel 1987, dopo se l'utilizzo di essa viva è vietato non lo so, ti dò comunque questa dritta

    Ciao Sants,grazie per la dritta,io ho sempre saputo che l'unico obbligo è quello di utilizzare un'anguilla di almeno 25cm..cmnq ora che mi hai messo questa pulce nell'orecchio m'informerò meglio prima di avere brutte sorprese….grazie ancora..

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?