Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Pesca di seppie o polpi da riva

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA Pesca di seppie o polpi da riva

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    Nix

    @Nix

    Partecipante

    Sono ancora alle prime armi…volevo qualche consiglio utile:..ho costruito un terminale cosi costituito per la pesca  della seppia o polipo da riva (il fondale ? sabbioso): piombo scorrevole di 45 grammi, girella quindi terminale di circa 1 metroe mezzo con gamberone…che ne pensate

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Ciao Nix, benvenuto nel forum.Purtroppo io non posso darti alcun consiglio ma se hai un po di pazienza vedrai che qualcuno si far? vivo sei capitato nel posto giusto. >calabria> numero 1

    come finale per questo tipo di pesca va bene..l'importante e' che ci siano sia le seppie che i polpi..cmq benvenuto nel forum numero 1

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ciao Nix e benvenuto tra noi  numero 1

    Se usi una canna da spinning puoi fare a meno di mettere il piombo. Altrimenti va bene il terminale che hai descritto. Puoi farlo anche più corto, magari 1 metro e di diametro metti almeno uno 0,40 mm (magari in fluorocarbon) e vedrai che se le seppie o i polpi ci sono non tarderanno a venir fuori. >calabria>

    Ciao a tutti, volevo chiedervi il gamberone usato ? un'artificiale o ? un vivo? .

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    E' un artificiale

    1 polipetto  + 2 bei polipi pescati con la sarda al terminale del serra  ieri sera, spot
    rossano centrale enel!!!