Pesca bolognese inglese con il bigattino.-

Home Forum PESCA ALL’INGLESE & BOLOGNESE Pesca bolognese inglese con il bigattino.-

This topic contains 2 risposte, has 3 partecipanti, and was last updated by  amo il mare 7 years, 2 months fa.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

luogotenente1958
    Partecipante

Salve  siccome spesso mi dedico a pescare con il bigattino e a spinning mi chiedevo considerata la poca pescosità che in alcuni periodi siamo sottoposti e quindi torniamo a casa senza alcuna preda nel carniere ,mi chiedevo,  se nei bigattini  o sull'artificiale ci  aggiungessimo  il feromone?? cosa potrebbe succedere??potrebbe  esseserci  una  pescosità inaspettata??

Grazie
    Cordialmente

Francesco MICELI
    .

^OLTREMARE^
    Partecipante

Ciao Francesco, ti invito anzitutto ad effettuare la tua presentazione al forun in [url=http://]questa[/url] board in quanto, anche se sei iscritto da un pò di tempo, non l'hai ancora fatta.
    Per quanto riguarda il tuo quesito ti posso dire che io da ragazzo avevo comprato una di queste sostanze tanto pubblicizzate all'epoca su tanti giornali e riviste ma ti posso garantire che nessun pesce mi è mai saltato addosso sulla scia degli effluvi. A parte gli scherzi ritengo che il nostro povero mare sia già abbastanza seviziato da doverci aggiungere dentro altre sostanze. Piuttosto per qualche bella cattura dovresti aspettare condizioni di mare in scaduta e, se proprio vuoi aromatizzare i bigattini, fallo con un paio di spicchi d'aglio  <xcalabria>x<

amo il mare
    Partecipante

Ciao, Francesco, sono delle tue parti e ti conosco, quelle sostanze anch'io le ho usate senza risultati, se vuoi divertirti io sto prendendo spigole, non grosse , dai 700,ai 850 gr, solo a Mirto, posticino sicuro e pescoso, ieri mattina per giunta un mio amico ha preso anche diversi tonnitti anche di taglia, ed alcuni pesci serra

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.