Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

perche i barracuda si comportano così?

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA BARRACUDA perche i barracuda si comportano così?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • a dimenticavo…le catture è sono state effettuate con il solito tjerk!  <xcalabria>x<

    Ciao liska io è da un po che non sto vedendo barra in giro, pesco dalle parti di cannitello, tu vai per reggio?
    Sai dirmi ti che taglia erano piu o meno?

    hei spin ciao…guarda non superavano i 500g…li avrei voluti liberare solo che si ferravano con le ancorette nella pancia…comunque caro spin…se vuoi venire a farti una pescata a barracuda a reggio  fammi sapere…sarà un piacere… <xcalabria>x<

    Ora sono un po piu libero con la scuola, magari ci si sente, ti faccio sapere numero 1

    io qulalche cattura l'ho fatta con il fly drive color oro screziato nero

    Quote:
    io qulalche cattura l'ho fatta con il fly drive color oro screziato nero

    fly drive? xcvt
    forse intendi il flying diver della yamashita?
    io pure ho effettuato qualche cattura con questo artificiale

    liska forse la spiegazione al fatto che si rigirano a pochi metri date potrebbe essere semplice….ti vedono <<<calabria<<< e se ne scappano…..naturalmente scherzo, ma tante volte le nostre prede ci vedono da sott'acqua, specialmente se peschiamo da scogliere con mare chiaro…chi lo sa!

    Quote:
    liska forse la spiegazione al fatto che si rigirano a pochi metri date potrebbe essere semplice….ti vedono e se ne scappano…..

    a parte gli scherzi, e davvero così, ti vedono e se ne scappano, non e che sono fessi, ad esempio quando vado a fare un giro nell'azienda che ha le vasche di riproduzione dei pesci tropicali, l'acqua e una cosa impressionante, e torbida e molto scura, nonostante cio quando l'addetto si avvicina col secchio del mangime anche se sta a 5 metri i pesci slalgono tutti su
    a me e capitato quest'estate di pescare al fiume dove l'acqua e piu torbida e devo dire che le bollate nel raggio di 10 metri dalla mia posizione sparivano, se mi spostavo il raggio mi seguiva, cosi come accadeva a altri pescatori

    per il mare unica cosa che si potrebbe fare e cercare di stare bassi, non dico di nascondersi negli anfratti ma di cercare di evitare rocce troppo alte e vistose, perche sopratutto se ci si mette una maglia fucsia se ne accorgono.

    è un comportamento normale dei barra, quando sono svogliati prova ad recuperare irregolarmente e nervosamente , vedrai che sarà di certo più efficace , qui dalle mie parti , questo recupero li fà incazz da morire >x<calabria>x<

    purtroppo sta capitando anke a me in qst giorni proprio…..nn so ke fare….uso art di colore verde ed anke giallo……..forse sbaglio colore???

    capune è buona norma presentarsi nella apposita sezione del forum, prima di postare qualsiasi cosa, sarebbe gradito pure che tu scriva in ITALIANO, e non con parole che rimpiazzano altre parole tipo "k" "cmq" "cn" ecc.
    dai una bella lettura al regolamento
    grazie

    signor lisca sono un ragazzo salentino …..un appassionato pescatore…piacere…ho letto la sua risposta è ho notato la sua piccola lezione sulle norme comportamentali che secondo lei dovrei seguire…!!!!!ho notato che si é riferito ala mia forma di linguaggio gergale …diciamo legata più al mio essere giovane….ma le ricordo che sempre di ITALIANO SI TRATTA…..comunque a prescindere dai suoi modi poco delicati e troppo poco pazienti in quanto io sono un nuovo iscritto mi scuso…..vogliate perdonarmi ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ancora devo assimilare alcuni meccanismi….scusate ancora

    Quote:
    ho notato la sua piccola lezione sulle norme comportamentali che secondo lei dovrei seguire…!!!!!ho notato che si é riferito ala mia forma di linguaggio gergale …diciamo legata più al mio essere giovane….ma le ricordo che sempre di ITALIANO SI TRATTA

    non è che secondo me dovresti seguire, ma è il regolamento del forum che DICE CHIARAMENTE di non utilizzare il linguaggio dei messaggi…

    Quote:
    comunque a prescindere dai suoi modi poco delicati e troppo poco pazienti in quanto io sono un nuovo

    poco delicati e poco pazienti?
    ti ho solo invitato a seguire il regolamento, tutto qui, all'interno del forum tutti diamo una  mano ai moderatori, cercando di tener ordinato il forum, per tanto  molti di noi fanno notare alcuni comportamenti sbagliati ai vari utenti.
    CHIUSO OT

    capito……….. scusate ancora…!!!!!!!liska volevo sapere poi come hai fatto quando in quel periodo i barra erano svogliati e non si buttavano ai tuoi artificiali

    in quel periodo ho continuato con costanza a  cercar di fregarli,  alla fine ci sono riuscito

    Quote:
    gente finalmente ieri notte i barracuda sono tornati ad attacare…anche se la pescata è durata poco piu di mezzora a causa del maltempo il bottino è stato di 2 barracuda  <xcalabria>x<

    pescavo sotto la grandine, non so se mi abbia aiutato o meno,comunque non ho fatto altro che insistere, li ho sempre beccati al solito modo, con il tjerk, però giorni  primaq con il raptor della  hart, mosso freneticamente ma non veloce, i barra si lanciavano, ma non riuscivano in nessun modo ad afferrarlo

11

Voci

36

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?