Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Per i moderatori: IO NON CAPISCO !

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COMUNICAZIONI IMPORTANTI Per i moderatori: IO NON CAPISCO !

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ciao Giorgio, tranquillo, nessuno vuole attaccarti e so che sei in buona fede.  numero 1

    Tutti gli utenti che sono intervenuti in questo topic (compreso Minosse), ti hanno voluto dire a modo loro, il perchè sono stati cancellati i tuoi post.

    Poi, i moderatori di sezione, DEVONO tener basso il tono di una discussione e, quando è possibile, anticipare le eventuali polemiche che potrebbero scaturire.
    Conosco personalmente tutti i mod. di questo forum e ti posso garantire che prima di cancellare un post, ci pensano 10 volte.

    Purtroppo, a volte bisogna "cancellare/moderare"! Ma ti piacerebbe un forum nel quale (e ti garantisco che ci sono) quando scrivi qualcosa, vieni attaccato da tizio e caio? Qui, puoi star tranquillo, che non succederà! E sai perche? Perchè ci sarà sempre un mod. che verrà in tuo aiuto.

    Caro Giorgio, leggo solo ora tutto l'evolversi del tuo topic e vedo che sono stato oggetto di discussione e me ne dispiace, intanto volevo dirti che io la tua età non la so e sotto il nick non c'è scritto. E di certo la mia risposta non voleva essere un'attacco ma solo un'interpretazione dell'accaduto del tutto personale. E siccome io sono una persona estremamente sincera io la tua vicende con il ragazzo in questione non l'ho proprio seguita quindi non so neanche che vi siete detti, però tante volte ho assistito a discussioni del genere e ne sono stato anche oggetto, dove prima ti si fanno i complimenti e poi viene fatto il richiamo o l'appunto la dimostranza chiamala come vuoi. La carota e la cazziata è un modo più "colorito" per descrivere una situazione similime, ma il succo è quello. Detto questo volevo dirti che la mia risposta anche se non l'ho specificato era generalizzata per far capire a tutti che molte volte determinate risposte o frasi si possono evitare tranquillamente con un po più di buon senso. A conclusione ci tengo a ribadirti che non volevo attaccarti e tantomeno mi sento attaccato da te, se hai risposto un po infervorato nei miei confronti è frutto dell'interpretazione della mia risposta che ti ha portato a reagire come hai fatto. Per quanto mi riguarda è tutto concluso, penso che il messaggio che doveva arrivare è arrivato, adesso resta solo da fare una cosa, andare a pesca e divertirci.
    Ciao Mino.

    E' vero Mino hai ragione, ormai è tutto concluso, però ti faccio un solo ultimo appunto, non si può giudicare se neanche si sa di cosa si sta parlando, se non avevi seguito la discussione non era tanto il caso di fare una morale. in ogni caso tutto bene ciò che finisce bene.
    grazie ancora a PEPPINO A CUI CHIEDO DI CHIUDERE QUESTO TOPIC ORMAI RISOLTO E QUINDI INUTILE. GRAZIE A TUTTI.

11

Voci

17

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Il topic ‘Per i moderatori: IO NON CAPISCO !’ è chiuso a nuove risposte.
Would you like to subscribe to our notifications?