Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Panchetto da pesca

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE Panchetto da pesca

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti, in foto vedete la partenza del progetto;
    se vi piace e  puo essere utile faccio un post completo.
    Ciao Luca.
    n.b. Sono ben accetti consigli e critiche!

    p.s. non so se si vede l'immagine…..metto il link

    https://imageshack.com/i/p87f898cj

    I me lo ero costruito tempo fa con scarti di tubolare di alluminio. Non so che tipo di materiale avevi intenzione di usare ma io facendolo di alluminò e poi riempito alla fine era sempre pesantino. Una cosa che ti consiglio è di fare la base con tubolari tipo quelli che vendono per poter facilmente mettere pezzi che trovi m vendita tipo reggiane e altro ma anche per poter regolare i piedi su terreni irregolari. :-)

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    No, ma io il panchetto gia' l'ho realizzato;
    volevo solo condividere cio che ho fatto qualora intererssava.
    Il materiale impiegato e' soprattutto legno (per la struttura e per i cassetti) e alluminio per le facciate di copertura sotto il panchetto; ho preso spunto da uno visto su internet che costava circa 80€ e a dire il vero anc he se ci sono andato vicino con il prezzo ne sono comunque piu che soddisfatto del risultato anziche' comprarlo bello e fatto.
    Per il suo utilizzo, diciamo che sono un pescatore di mare, prediligo i portie le scogliere comode per cui non lo dovro usare su terreno ecc. ma comunque ho previsto una regolazione dei piedi seppur minima in altezza.
    Per il momento ho linkato il primo progetto fatto interamente a penna poi a breve mettero le foto di come e' venuto, manca solo di montare la tracolla e qualche cosina estetica.
    La spesa si aggira intorno alle 60€ tenendo conto che le sole lamiere di alluminio mi sono costate ben 30€ ma si poteva comunque usare altro materiale a discapito pero' del peso.

    Ecco alcune foto del lavoro quasi finito, scusate ma e' ancora da pulire e rifinire un po'…
    mancano le catenelle per non far ribaltare i ripiani, un paio di mano di flatting (che ho appena comprato), e la tracolla che non so come fissare….

    3da5e1.jpg

    f728f4.jpg

    db0d8f.jpg

    be9aec.jpg

    f06ddf.jpg

    547c3d.jpg

    72e201.jpg

    560214.jpg

    8d2366.jpg

    12b082.jpg

    ps: ma si vedono le foto? se no, come le devo caricare?

2

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?