Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Palamito a Tonni

Forum PALAMITO O COFFA FILACCIONI Palamito a Tonni

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • ricorda ami gambo corto in lega n 7/0 o 8/0se vuoi ti spiego perche

    appena posso metto la foto degli ami che ho preso…

    ho preso i 2330T mustad n° 1, certo sono grossi, ma in negozio erano rimasti solo questi, per tonni vanno pure bene ma non vorrei che facessero troppa selezione per alalunghe, lampughe, ecc..  tu che dici?

    imag0188h.jpg

    son troppo grandi e pesantissimi le tue esche non avranno la naturalezza che devono avere lo spada infatti prima di mangiare colpisce l esca piu volte con la spada e se si accorge che col troppo peso l esca dopo averla colpita si muove troppo velocemente in caduta  x via del peso sgomma e non mangia su internet potevi ordinarli e in 2 giorni li avevi in casa

    lui con questi accorgimenti ci campa

    Quote:
    son troppo grandi e pesantissimi le tue esche non avranno la naturalezza che devono avere lo spada infatti prima di mangiare colpisce l esca piu volte con la spada e se si accorge che col troppo peso l esca dopo averla colpita si muove troppo velocemente in caduta  x via del peso sgomma e non mangia su internet potevi ordinarli e in 2 giorni li avevi in casa

    lui con questi accorgimenti ci campa

    vero purtroppo, sarei indirizzato sempre sulla stessa serie ma il n° 3, non mi fido ancora dei circle della mustad…

    portaglieli indietro e ordinali da un sito se vuoi te lo do in privato glia mi soino importantassimi

    Quote:
    portaglieli indietro e ordinali da un sito se vuoi te lo do in privato glia mi soino importantassimi

    manda pure, ma come si mandano i mess privati?

    non posso ancora mandare messaggi in privato lo avrei postato ma non si puo

    ok, cosa mi dicevi degli ami a gambo corto in lega n 7/0 o 8/, che ne pensi dei circle della mustad?

    io scelgo solitamente gli ami classici per una maggior sicurezza di non dover perdere un pesce, non dovendo io fare rilasci… ma vedo anche ragazzi con palamiti solo armati con circle

    gli ami circle vanno benissimo basta che scegli la misura giusta

4

Voci

24

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?