Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Occasione!!vendo artificiali

Forum MERCATINO DEL PESCATORE Occasione!!vendo artificiali

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • sdc10296z.jpg
    Vendo questi artificiali come potete vedere in ottimecondizioni,vanno cambiate qualche ancoretta.e il TAIDE ripalettato da me.VENDO ANCHE il popper QUIEEN quasi nuovo però in foto non cè se vinteressa faccio una foto.
    Minoww-testa rossa 16gr (5euro)Minoww della tormetor -18gr(5euro)il wtd biaco 25gr(6euro)Minoww colore specchio 15gr (5euro) minoww temest -18gr (7 euro) subrapxwolk arancio-18gr (6 euro) chase (8 euro) i due popper (5 euro ciascuno)popper quenn (7 euro) Taide (10 euro) se vi interessa tutto il pacchetto completo vi faccio un affare!!

    Blocco per il momento il tide e l'ultimo popper nella fila di destra…

    scambio artificiali con mulinello!!!ciaoo

    Taide e pop quenn venduto.

    non c'è nessuno interessato a questi artificiali?????? <xcalabria>x<direi che quel chase quasi quasi me lo terrei,laltro ieri ho avuto parecchie attacchii.non so!

    Quote:
    non c'è nessuno interessato a questi artificiali?????? <xcalabria>x<direi che quel chase quasi quasi me lo terrei,laltro ieri ho avuto parecchie attacchii.non so!

    scusami carmine, ma "se" ho capito bene, tu hai messo questi artificiali in vendita,e nel frattempo li usi pure?

    o forse è una forma di pubblicità..?!?  xcvt

    non credo che le tue parole siano molto corrette onestamente.. scusa eh..

    il chase lo uso infatti ho specificato che nn sono convinto perchè funziona sempre.

    Quote:
    il chase lo uso infatti ho specificato che nn sono convinto perchè funziona sempre.

    non è mia intenzione fare polemica, però non è affatto corretto, se un oggetto viene messo in vendita, a parer mio non deve essere utillizzato piu finche non viene tolto dalla vendita! non sarebbe bello  vedere una foto facciamo esempio del tuo chase prima in certe condizioni, e magari aarriva a casa di chi lo compra in condizioni diverse da quelle delle foto! sarebbe facile cosi! appena compriamo un artificiale nuovo facciamo delle foto e se in futuro vogliamo venderlo mettiamo quelle foto fatte in precedenza  e al malcapitato acquirente si ritrova un artificiale non prorpio nuovo.
    domanda, anche gli altri artificiali che hai messo in vendita stai continuando a utilizzare?

    certo che nn li uso,mi sembra che cmq tu nn ci vedi tanto bene.se hai notato il chase è già abbastanza rovinato,e ho detto che nn sono convinto della vendita perchè lo uso e mi trovo molto bene.la sincerità a quanto pare fa male,ho solo pensato a voce alta capisci!!!!!!!!!!!infatti nn lo vendo me lo tengo.ciao

    ma quello che voglio dire, è specificalo nella prima inserzione che non sei convinto della vendita e che lo usi nonostante lo vendi ;)

    chase e testa rossa venduto.

    il tide è libero

    il taide l' ho venduto mi dispiace!

    l'ultimo a sinistra?

6

Voci

14

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?