Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

NUOVO "Super Finder Jerk" Molix !

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE NUOVO "Super Finder Jerk" Molix !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • SUPER FINDER JERK
    Il SuperFinder Jerk è il nuovo long cast Jerkbait di Molix.
    Erede maggiore del suo fratello 150 il SuperFinder nasce per soddisfare le esigenze dei pescatori moderni.
    Un Jerkbait Hi-Tech ad alte prestazioni, concepito per raggiungere grandi distanze con un nuoto vibrante e molto
    personalizzabile. La struttura è solida e al suo interno racchiude un'armatura passante in acciaio inox, caratteristica
    costruttiva di molte esche prodotte da Molix. La componentistica è di gran pregio; Il SuperFinder è equipaggiato con
    split ring ad alta resistenza ed ancorette di eccellente qualità. La paletta, rinforzata con una nuova resina sintetica,
    è estremamente resistente agli urti. Il profilo aereodinamico ed i pesi in tungsteno che corrono lungo un originale
    binario ricavato nella sezione interna dell'esca, garantiscono prestazioni incredibili nel lancio, dando così al pescatore
    la possibilità di raggiungere distanze eccellenti grazie ad un volo pulito e lineare. Il nuovo profilo del lip nella parte
    inferiore conferisce al SuperFinder un nuoto esclusivo e ne permette un recupero lineare anche a velocità sostenuta
    mantenendo la profondità e l'assetto corretto senza andare mai in stallo. Spigola, Serra, Leccia Amia e Barracuda
    sono le prede preferite dal SuperFinder Jerk.
    Dept Range: 0,50 to 1,0
    Rod Suggested: Fast Action 6’6’’ to 7’8’’ length
    Line Suggested: 12 to 25 lbs Fluorocarbon – 15 to 35 v lbs PE Line

    Eccolo
    superfinder.jpg

    un bel artificiale… va provato..

    si, ma quanto misura?  calabria3

    Quote:
    si, ma quanto misura?  calabria3

    anch'io sarei curioso di saperlo visto che neanche nel catalogo c'è scritto…

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Per quanto ne sappia io, è ancora un prototipo.
    Lunghezza 19 cm e il peso dovrebbe aggirarsi tra i 50 e i 60 grammi.
    E' un artificiale rivolto alla caccia di grossi predatori (amia e tonno in primis).  numero 1

    stupendo, e speriamo che i problemi di lanciabilità verranno risolti, non di certo lo si può paragonare a un blues code nel lancio!

    beh..sicuramente un artificiale con pesi mobili che pesa tra i 50 e i 60 gr si lancierà molto…ma molto lontano,e secondo me andrà benissimo anche per i serra

    50 o 60 gr ?…cavolo è pesanteee, speriamo che riducano il peso oppure che introducano due versioni come per esempio per il Blues Code, del quale come saprete abbiamo la versione "C" e quella "V" (un pò più pesante)…sarebbe bello avere una versione da 30 gr e una da 50/60…è vero ragazzi?

    una versione da 30gr penso sia un po inutile, incrementare il peso di 8 grammi mi sembra poco, forse la molix stavolta vuole fare il colpaccio, e dare ad un bel minnow il peso dei top water di tutto rispetto. penso che 50 grammi su un minnow del genere sarebbero micidiali e la casa acquisterebbe molti punti. ogni spinner non ne potrebbe fare a meno, ed ogni serra vorra assagiarne le affilate ancorette!

    ho l'impressione che farà successo

    Questo artificiale Sarà ASSURDO E MICIDIALE PER I SERRA! Lunghezza tra i 17-19 cm e peso confermato di
                                                     
                                                            50 GRAMMI !!!

    SPETTACOLARE, il lancio sicuramente Stupirà!

    Quote:
    Questo artificiale Sarà ASSURDO E MICIDIALE PER I SERRA! Lunghezza tra i 17-19 cm e peso confermato di
                                                     
                                                            50 GRAMMI !!!

    SPETTACOLARE, il lancio sicuramente Stupirà!

    I serra stazionano a non più di 10 metri da riva, non ha senso sparare lontano un artificiale……..

    Quote:
    I serra stazionano a non più di 10 metri da riva, non ha senso sparare lontano un artificiale……..

    L'altro giorno mi è capitata una mangianza di leccione a circa 90 metri…questo mi sarebbe servito un bel po'…

    I serra non stanzionano molto sulla riva, al massimo ci passano, le mangiate più frequenti sinceramente le ho sempre viste sui 30 metri ed altre volte così lontane che nessun artificiale era in grado di arrivarci, sui 10 metri stanziona di più la spigola!

9

Voci

21

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?