Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

^NUOVI MODERATORI^

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^Christian^

    @admix

    Amministratore del forum

    4 anni fa insieme ad alcuni amici appassionati di pesca abbiamo creato  Calabria pesca online, nel tempo siamo aumentati e da 4 che eravamo siamo diventati molti di più, il nostro intento era di costruire qualcosa di costruttivo, condividendo le nostre esperienze e cercando altre persone come noi, la pesca è una passione bellissima che accomuna giovani e anziani, e tocca a noi far crescere le nuove leve nel rispetto della natura che ci circonda, il nostro motto è sempre stato coerenza e umilta' e spero che nel futuro sia sempre cosi..

    Questo preambolo è solo per annunciarvi tre nuovi moderatori, tre utenti che nel tempo hanno dimostrato di avere le giuste carte per rappresentare lo spirito di questo forum, soprattutto per lo spirito di condivisione  e per le loro  capacità di  saper rappotarsi con gli altri qui sul forum ….

    Un augurio piu' sincero a Nonnoroby  Flea e Shark  nuovi MODERATORI  di Calabria pesca on line ..

    congratulazioni a Nonnoroby  Flea e Shark  ]]]]]**_

    AUGURI E FIGLI MASCHI!!!  <xcalabria>x<

    Complimenti a tutti e 3 nomine eccellenti!!!  >s<calabria>s<

    Complimentoni a NonnoRoby, Flea83, shark e i suoi ottimi consigli  <xcalabria>x<

    Sono  felice <xcalabria>x< per voi " [size=12pt]NonnoRoby, Flea83, shark[/size] "  >x<calabria>x< anzi, stra felice
           
    A U G U R O N I

    Ciao Donato

    congratulazioni a tutti e tre  >w<festa>w<

    Congratulazione a tutti e tre >w<festa>w< Nomine azzeccatissime numero 1

    oooooooooh finalmente!!!
    In bocca al lupo ai nostri nuovi Moderatori…. Roberto, Luigi e Domenico.

    Benvenuti nello Staff di  wwwcalabriawww

    Vittorio

    complimentoniiiiiiii.
    Nomina STRAMERITATA!!!!!!!!
    Auguri

    Enzo

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    ERA ORAAAAAAA!!!!!!  >s<calabria>s<

    Finalmente possiamo goderci un po' di riposo!!!!!!  <<<calabria<<<

    [size=20pt]CONGRATULAZIONI E BUON LAVORO[/size]

    a tutti e tre!!

    congratulazioni sopratutto a flea (solo perchè lo conosco meglio) numero 1

    ragazzi, che dire, sono estremamente felice di questa carica…. spero di essere all'altezza in questa nuova posizione (che spero non sia a 90°…).. vi prometto che farò del mio meglio!!!
    Un grazie di cuore a tutti quanti ed un in bocca al lupo ai miei nuovi colleghi!!!

    Auguri anche da parte mia a Nonnoroby, Flea e Shark. E' un riconoscimento meritatissimo che fa onore alla vostra preparazione.
    Buon lavoro.

    complimenti sceta molto saggia  un augurio di buon lavoro atutti e 3  >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Era per me già un grande onore far parte della meravigliosa famiglia di CPOL, che ho sempre stimato non solo per le qualità tecniche ma anche per quelle umane di tutti i suoi componenti.
    Farne ora parte da moderatore mi riempie di orgoglio, anche se è richiesta una grande responsabilità ed un grande senso di equilibrio, che mi auguro non mi abbandonino mai da ora in avanti.
    Ringrazio gli AMM per la fiducia accordatami e tutti coloro che mi esprimono il loro augurio (ne ho davvero bisogno…). A mia volta faccio gli auguri a Flea e a Shark (facciamoci coraggio…)

57

Voci

71

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?