Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

NUOVI FISHING FRIEND

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 248 totali)
  • Autore
    Post
  • Scelta giusta e meritata.
    In bocca al lupo e buon lavoro

    Daniele

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    [size=18pt]Congratulazioni di cuore *+++214[/size]

    Anche da parte mia >s<calabria>s<

    Congratulazioni a tutti e 3!!!

    PIU CHE MERITATO…  ]]]àù+
    CONGRATULAZIONI AI 3 GRANDI >s<calabria>s<

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Bravi ragazzi  numero 1
    Riconoscimento meritatissimo!  >s<calabria>s<

    MI CONGRATULO CON TUTTI E 3 PERCHE' QUESTO TITOLO CHE VI E' STATO ASSEGNATO VE LO MERITATE IN PIENO……BRAVI!!!!
    Mino.

    complimenti!!!!  >s<calabria>s<

    1

    jeff

    @jeff

    Partecipante

    grandi……complimenti *+++214

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Accidenti, sono così commosso che sono bloccato su questo post da circa mezzora perché non riesco a trovare le parole più idonee per ringraziarvi di avermi concesso questo ambito privilegio!
    Vi ringrazio di cuore, come ringrazio di cuore tutti i 5000 e passa ragazzi che fanno di Calabria Pesca Online uno dei migliori siti di pesca esistenti al mondo, ed il miglior sito in assoluto (se non unico) per l'amicizia, la generosità, la spontaneità, la correttezza e la lealtà esternata in tutti i post da tutti i componenti del Forum, amministratori ed iscritti.
    Sono troppo orgoglioso di far parte di questa grande famiglia.
    Di nuovo un grande grazie a tutti voi per la fraterna amicizia che mi avete sempre dimostrato.

    complimenti a tutti e tre!!! titolo meritatissimo numero 1

    complimenti……… numero 1  <xcalabria>x<

    Beh’,che dire se non “GRAZIE A TUTTI” ,inanzitutto a chi ha creduto in questo “merito” e anche a chi mi ha avvisato, “fra le righe”,della notizia con un sms;grazie a tutti.
    Non so’,in tutta sincerita’,se lo merito o meno,visto che personalmente stimo tantissimi altri utenti del forum ,amici compresi,che danno costantemente (secondo me) il loro contributo,ma nello stesso tempo oltre allo stupore sono davvero, credetemi, ONORATO di questa Vostra decisione.Mi auguro che al piu’presto avvenga anche per loro.
    Non mi resta che cercare costantemente di dare sempre contributi utili ma nello stesso tempo di riceverne anche da altri,cosi’come deve essere lo spirito di questa famiglia perche’l’umilta’deve essere sempre al primo posto;non si deve finire MAI di imparare perche’quando si e’convinti di aver saputo tutto,ci si accorge di non aver ancora imparato niente!
    Se Roberto (Nonnoroby) e’rimasto mezz’ora impalato,io ancora piu’di lui e spero che con questo pseudo discorso appena fatto,non Vi abbia annoiato.
    Per questioni “personali”,diciamo che da circa un mese e mezzo,non sto piu’in collegamento tutto il giorno come prima ma molto di meno pero’,credetemi,mi basta anche mezz’ora per sentirmi “a casa mia” e,scusatemi se sembra banale,per me e’molto importante.
    Spero un giorno inoltre,di poterVi stringere la mano uno ad uno perche’,Ve lo meritate tutti,indistintamente.
    Un abbraccio con stima a tutti Voi e grazie di nuovo.

    Enzo.
    PS:a proposito,auguri anche a Donato e Roberto.

    complimenti vivissimi numero 1 <xcalabria>x<

    Anche se in ritardo complimenti da parte mia,siete grandi.

    Scusate per il ritardo ma non potevo mancare!! Complimentoni a tutti e tre, grazie per tutta la disponibilità che mostrate nei confronti di chi è alle prime armi!! Ancora vivissimi complimenti! Continuate così!! numero 1

77

Voci

247

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 248 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?