Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

nuova proposta: pride power spin in condizioni perfette!!!

Forum MERCATINO DEL PESCATORE nuova proposta: pride power spin in condizioni perfette!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • salve a tutti…vendo una canna alcedo pride power spin 3,00m 20-70g completa di fodero in condizioni a dir poco perfette…
    dscn1981.jpg
    praticamente nuova…usata una sola volta con buoni risultati infatti mi ha regalato una bella spigola…
    dscn1983.jpg
    la vendo perchè ho intenzione di acquistare una speedmaster e visto che costa un pò, meglio cominciare a mettere da parte qualche soldino…
    la canna è stata comprata al prezzo di 46€ la svendo a 40€
    dscn1985.jpg

    Volevo sapere se la canna la spedisci anche fuori calabria….. se è si dimmi i prezzi della spedizione!

    ciao mi parli un po di questa canna?cosa ci pesco?azione?potenza?quanti anni ha?…..grazie

    peso?il manico misembra lungo quanti cemntimetri è?cmq grazie in anticipo

    Scusa,è una bella canna per il mare,come mai la vendi?

    è tutto scritto qua ragazzi…vi rispondo comunque

    Quote:
    ciao mi parli un po di questa canna?cosa ci pesco?azione?potenza?quanti anni ha?…..grazie

    dareios questa è una canna da spinning e le prede che puoi insidiare con questa tecnica sono spigole, barracuda, serra, io quando utilizzo canne da spinning pesco anche a seppie, calamari, polipi
    la canna
    la potenza di lancio è di 20-70g
    non ha anni…solo qualche mese nel quale non l'ho mai utilizzata apparte una volta (anzi mezza volta) con risultati soddisfacenti
    in pratica è nuova come sui puo vedere dal manico ancora sigillato
    penso che le foto parlino da sole

    Quote:
    peso?il manico misembra lungo quanti cemntimetri è?cmq grazie in anticipo

    non conosco il peso ma ti assicuro che è leggerissima…la canna è di 3 metri e come tutte le canne di 3 metri hanno il manico più lungo rispetto a quelle da 2,40

    Quote:
    Scusa,è una bella canna per il mare,come mai la vendi?

    roby la vendo perchè devo comprarne un'altra più costosa e ho bisogno di soldi

    e un'ottima canna, se ti vainserisci anch metodo di pagamento e costi spedizione, eviterai di essere contattato o concludere per poi non saper come esser pagato

    se ci dici il costo un pensiero (anche a questa) ce lo faccio pure io.

    si la spedisco anche fuori <xcalabria>x<

    avevo capito fosse da spinning ma intendevo a quale tipo di prede fosse indicata cmq….azione?e molto fast?oppure… numero 1

    le spese di spedizione? quanto ammontano?

    Quote:
    avevo capito fosse da spinning ma intendevo a quale tipo di prede fosse indicata cmq….azione?e molto fast?oppure… numero 1

    guarda essendo una canna abbastanza rigida è indicata per prede tipo serra e pelagici vari…
    io comunque ci ho catturato una spigola
    un'altro mio amico che ha la stessa identica canna ci ha preso serra  alletterati barracuda lampughe e una ricciola bellissima…sarà stata  fortuna ma la canna ha fatto il suo dovere…
    p.s.
    popper e wtd si maneggiano alla grande  numero 1

    Quote:
    le spese di spedizione? quanto ammontano?

    gente appena avrò  tempo andrò alla posta a vedere quanto ammontano le spese di spedizioni…ma sarebbe comunque piu gradito se l'acquisto avverrà a reggio calabria almeno potrò consegnare a mano

    per le spese di spedizione non so a quanto ammontano
    in caso vengono troppo abbasso il prezzo della canna perche non voglio farvi spendere più del previsto…cordiali saluti a tutti e buon acquisto

    qualche utente mi ha chiesto di postare le foto degli anelli della canna…beh è faticoso fotografare uno a uno tutti quei anelli e postarli  ><calabria>< ….credetemi…sono in perfette condizioni…la canna è stata usata una sola volta dopo di che è stata lavata…quindi non c'è nemmeno la minima traccia di salsenide

    dai gente fatevi avanti!!!  <xcalabria>x<

    nuova proposta gente…
    la mia pride power spin scende di prezzo:
    da 40€ scende a 35€

    calabria3 calabria3
    Ma non era gia' a 35 euro?
    E la spedizione?

    no enzo era a 40€ ho modificato anche il post di sopra anche lì ho scritto a 35€ però pensandoci si fa confuzione nel primo post mettero il prezzo che aveva in precedenza…scusate la confusione…
    per le spese di spedizione a giorni vi farò sapere…è che con il lavoro ho pochissimo tempo libero

    Quote:
    la canna è stata comprata al prezzo di 46€ la svendo a 40€

    il prezzo precedente era di 40€ più un artificiale in regalo
    ora però ho abbassato il prezzo a 35€ ma senza artificiale
    scusate  la confusione

6

Voci

15

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?