Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Novellame

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Ieri una classica giornata di mare con la famiglia, ma con mio fratello abbiamo deciso di fare una bella nuotata con le pinne a perlustrare la zona, abbiamo visto pochissimi pesci, solo durante il ritorno , dove il fondale da sola sabbia cambiava in sassi, abbiamo visto cefali di buona taglia, sul mezzo chilo, seguendo questi ci siamo imbattuti in un branco enorme di sardine <xcalabria>x<, erano seguite da un branco di aguglie.. una volta uscito dall'acqua da riva il branco era ben visibile perché si notava una macchia scura che si muoveva avanti e dietro, la sera poi mentre raccontavo ciò a mio cugino lui mi ha detto che ha visto la stessa cosa in un'altra zona del tirreno Cosentino, ve lo racconto qui perché per me è un segno molto importante che mi fa ben sperare, ho solo 23 anni e non vedevo un branco così grande di sardine da almeno 8-9 anni… >s<calabria>s<

    Ciao chimico!

    Anche a me è capitata la stessa cosa… tu dove stavi? Io a Belmonte…. Ero con la maschera e mi sono trovato sulla loro traiettoria…uno spettacolo che solo il mare ha potuto regalarmi…la cosa strana è che facevano avanti e dietro lungo la battigia, ma arrivate a un centinaio di metri dal mio ombrellone, tornavano indietro…questo è durato più o meno fino alle 5….. una cosa spettacolare, una macchia blu immensa…gente sbalordita,alcuni anche impauriti…. chissà cosa vedevano le piccoline per tornare indietro…predatori??? A voi…..

    Io ero a Nocera, che se non erro è in provincia di Catanzaro.. mi sono immerso un paio di volte a guardarli da sotto brillavano e di un colore azzurro spettacolare, nuotandoci un po di fianco ci siamo resi conto che si spingevano troppo a largo e quindi le abbiamo lasciate stare per evitare di spingerle troppo a largo.. Mio cugino invece si trovava a Torremezzo di Falconara..

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Proprio così ragazzi, quest'anno, sia sul tirreno che sullo ionio c'è strapieno di sardella.
    Penso che la messa al bando delle sciabiche comincia a dare i suoi frutti! numero 1

3

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?