Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Non si puo stare in pace….

Forum SEAFISHING FORUM BAR Non si puo stare in pace….

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    Io me la prendo con l'assenza di controlli sulle spiagge,e con i politici che hanno permesso l'arrivo in italia di questi delinquenti,che sono delinquenti e basta,indipendentemente dal paese di origine.
    xIceMan:è mia abitudine evitare le persone violente,perchè giudico la violenza come una mancanza di intelligenza e umanità,se anche tu sei un violento,per me sei da evitare.

    iceman è un tero dan mentre io sono un primo dan ma di kick boxing….alle spalle abbiamo 9 e 7 anni di combattimenti agonistici….ciò non vuol dire che siamo dei folli e che andiamo in giro a malmenare la gente che passa….combattiamo insieme e ci siamo fatti male ed abbiamo fatto male, ma all'infuori della palestra siamo gente normalissima….forse siamo meno violenti di tanta gente che circola per le strade, perchè sappiamo che danni possiamo provocare colpendo in una certa maniera in punti ben precisi quindi evitiamo di litigare….la parola è un dono grade che cià dato dio e noi siappiamo usarla molto bene, ma, all'attimo che subiamo un abuso e ci troviamo con le spalle al muro, perdonami ma me ne infischio dell'essere giudicato un violento….metti caso che vedi della gentaglia che aggredisce la tua ragazza, un tuo amico o un tuo familiare…che faresti in quella situazione? chiameresti le forze dell'ordine e attenderesti il loro arrivo nel frattempo che lo/a ammazzano?secondo te in questa situazione sono un violento? 

    c…zo!!..mi dispiace tantissimo per l'accaduto!
    ..anche a me è capitato circa 15anni fà na cosa del genere con 4 tossici, ma ringraziando Dio mi è andata bene perchè dopo pochi minuti sono scesi in spiaggia alcuni pescatori..
    ..cmq, ogni volta che sono a pesca salvo un messaggio  sul telefonino dove indico il luogo in cui mi trovo pronto a partire con un semplice click per alcuni numeri preimpostati in caso di pericolo..se vado in posti isolati evito di portare il TOP dell'attrezzatura (specialmente a surfcasting, dove le canne sarebbero 4)..

    Gradirei che i presunti "picchiatori" stessero alla larga da me….grazie!

    Quote:
    Gradirei che i presunti "picchiatori" stessero alla larga da me….grazie!

    …se d'avanti ad una persona a te cara che si trova in pericolo te preferisci chiamare le forze dell'ordine e non intervieni nel frattempo che arrivino evidentemente  sei te il poco di buono….e comunque…sono una persona molto educata, a differenza tua, quindi evita di continuare ad offendere….grazie!

    L'esempio della persona a te cara non c'entra,qui stiamo parlando di una canna e un secchio di pesci.Dichiarare la propria capacità nel saper usare la violenza contro gli altri,è questa la vera offesa,non ho mai sopportato gli sbruffoni,ma non risponderò più perchè sinceramente mi fate paura e non vorrei mettermi in qualche altro guaio soltanto perchè ho voluto raccontare questa mia brutta esperienza.

    Quote:
    ma non risponderò più perchè sinceramente mi fate paura e non vorrei mettermi in qualche altro guaio soltanto perchè ho voluto raccontare questa mia brutta esperienza.

    >xcalabria>x< stai scherzando, vero? 

    Quote:

    Quote:
    ma non risponderò più perchè sinceramente mi fate paura e non vorrei mettermi in qualche altro guaio soltanto perchè ho voluto raccontare questa mia brutta esperienza.

    >xcalabria>x< stai scherzando, vero? 

    Francè hai visto… vai a far del bene..anzi a tentar di far del bene, cmq abbandono sto topic prima che chiamano le autorità per una "scazzottata" immaginaria <<<calabria<<<

    No,Cannitello,io non sono certo un codardo,ma sono una persona pacifica,mi piace stare in spiaggia a pescare,a parlare con persone intelligenti e tranquille come me,non ho proprio voglia di litigare,tutt'altro.Per questo preferisco evitare chi mette in evidenza la propria abilità nel picchiare,non sai mai cosa aspettarti da persone così.Come dice la canzone:voglio una vita tranquilla. <xxcalabria><x
    Figurati che mio padre quando glielo ho detto,apparte che voleva menarmi perchè ho marinato la scuola,voleva pure subito andare a cercare il tipo,io l'ho fermato,perchè penso che si rischiano cose peggiori,come una catena di vendette.Domani mi ricompro la canna,e con i consigli di altri pescatori pacifici del sito e non,conto di prendere più pesci di quelli che mi sono stati rubati.

    Insomma,io penso che con la violenza non si ottiene nulla di buono,solo altra violenza.Ci vorrebbe soltanto un pò più di civiltà e rispetto per gli altri,e per la natura,perchè anche quelli che pescano con le reti a riva e prendono i cefaletti,anche quelli mi fanno violenza,perchè se torno il giorno dopo non prendo niente.Io sto pescando da poco,e ancora ho tutto da imparare,ma se penso che fra qualche anno non ci sarà più niente,mi deprimo,come quando sento i discorsi dei picchiatori.Forse ho sbagliato anche a rispondere,perchè l'indifferenza a volte è la cosa migliore.

    Signori basta cosi vi prego!!!!!!!  ><calabria><

    Ormai voi tutti avete detto la vostra in merito a questa faccenda!!!!

    Ci sono diversi tipi di interpretazione, su come comportarsi nel caso dell'accaduto capitato a Robyjerk, giustamente però ognuno affronta in modo diverso questo tipo di situazioni.

    Nel caso di Manzo (ora capisco il tuo nick) e di Iceman,rispetto a te Roby, hanno una marcia in più, nel senso che sono in grado di difendersi a di stendere chiunque provi a rompergli i c*****ni  cosi come nel tuo caso, ci sono altri che si affidano ai picchetti a punta, come c'è qualcun altro che si porta Caterina (misure 9X21-45-7.65 etc.etc.) è che in un paio di occasioni hanno sparato qualche colpo per aria per far disperdere delle ombre nella notte che si avvicinavano. Io per esempio sono un altro tipo che tutte le cose (dico tutte) che appartengono a me non permetto a nessuno di portarmele via o fargli del male, e le difendo coi denti, nel caso capitato a te quindi Robyjerk, non so come avrei reagito, ma di certo qualche cosa mi sarei inventato.

    Giustamente tu sei per la non violenza , è questo fa di te una persona pacata e tranquilla, ma ciò non vuol dire di giudicare male chi ha espresso il proprio parere come nel caso di manzo Iceman o addirittura Oltremare che ha immobilizzato i malcapitati avventori!!!!!!! Ricorda inoltre che le arti marziali sono delle discipline, dove si apprendono delle nozioni molto importanti , di cui una in particolare è quella del rispetto dell'avversario, oltre che l'auto controllo, un vero karateca o simile deve avere rispetto per l'avversario, deve autocontrollarsi, e deve seguire delle regole imposte dalla disciplina stessa, è chiaro che se ci si fà i bulli e si spacca il naso a chiunque giusto per divertirsi ( è a quanto ho capito non è il caso di Manzo e Iceman) allora dò ragione a te nel senso che chi pratica cosi arti marziali  è un codardo o pezzo di m***a, ma se nel caso di Iceman o Manzo che sono delle persone tranquille, che vivono di pesca e che fanno una vita normale, che utilizzano  la propria disciplina per difendersi dai rompi c******i come il rumeno a te capitato, fanno bene, magari se lo consegnano alla giustizia anche con le ossa rotte ancora meglio.
    Comunque fossi in te Robyjerk gli darei la caccia , poi una volta ritrovato potresti avvisare le autorità, magari facendo una perquisizione si ritrovano le tue canne, sempre non l'abbia gia vendute.

    Quindi chiudiamo questo topic, anche perchè non vorrei si dilungasse oltre il dovuto.
    Da ciò che si evince da chi vi legge date l'impressione di essere ragazzi in gamba, quindi continuare a discutere di questo argomento magari mal interpretando una frase scritta alimentando polemiche su cose inutili senza che ce ne sia un motivo valido, ma perchè ci si fraintende, non è una cosa bella!!!!!!

    E' chiaro che io la vostra  stretta di mano virtuale per cosi dire, la sto già vedendo!!!!

    Senza rancori, quindi!!!!!

    Andiamo avanti!!!!

     

22

Voci

39

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Il topic ‘Non si puo stare in pace….’ è chiuso a nuove risposte.
Would you like to subscribe to our notifications?