Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

NANDONE ESCE DI SCENA !!!!!!

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COMUNICAZIONI IMPORTANTI NANDONE ESCE DI SCENA !!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Causa motivi strettamente personali che non hanno nulla a che vedere con la gestione del forum in sé , e che mi costringono a rimanere lontano da voi , ma soprattutto lontano dalle spiagge e dalle foci dei fiumi e dalla mia attrezzatura di pesca ho deciso di lasciare il forum. Mi sembra inopportuno ricoprire un ruolo cosi importante in questo forum quando non ho più la fermezza e la determinazione che avevo un tempo nel gestire insieme ai miei amici questo meraviglioso portale. E’ giusto quindi lasciare lo scettro a chi ancora si impegna quotidianamente mettendo il cuore, a tenere a galla questo meraviglioso gioiello.  Rimane, e lo dico con fermezza la stima e l’affetto che nutro nei confronti di tutti i componenti dello staff. Dagli amministratori , ai CO.amministratori (di cui approfitto per fare i complimenti per la nuova carica acquisita che meritavano assolutamente)  stessa cosa ai nuovi supermoderatori, ai moderatori, ai Friend e a tutti gli iscritti del forum, ….non dimenticherò mai tutte le notti insonni a costruire sezioni, a mettere a disposizione tutta la mia conoscenza su attrezzature, terminali, tecniche e quant’altro, insieme a Christian, ma la vita è anche questa miei cari signori, nella realtà si crescono i figli fino ad un certo punto , dopo di che sono loro una volta cresciuti che andranno  a costruirsi il loro futuro. Sono certo che lascio CPOL in buone mani…..
    Vi lascio pubblicando i video che secondo me rappresentano gli anni più belli di C.P.O.L . e ve li dedico a tutti voi.

    [url=http://200,200]http://youtu.be/uORgxJg16XM[/url]

    http://youtu.be/nlEx0iQtlcw

    Con affetto e stima Nandone !!!!!! 

    Lascia la scena uno dei colossi di questo fantastico forum, ti porgo un grazie per quello che hai dato  a  wwwcalabriawww e. anche se non ci conosciamo personalmente. posso dire che mi dispiace perchè nel leggere molti dei tuoi post e interventi ho potuto apprezzare oltre alla competenza un grande spirito di condivisione e un'equilibrio nell'intervenire nelle discussioni che è da pochi.
    Grazie

    Che dire, grazie davvero per il tuo importantissimo contributo dato alla crescita di CPOL. Come Surf33, nemmeno io ti conosco personalmente, ma è stato inevitabile leggere i tuoi interventi sul forum e beneficiare della tua competenza e disponibilità verso di noi.
    Spero la tua decisione non sia presa per motivi personali poco belli…in ogni caso, ancora grazie e in bocca al lupo per tutto.

    Ciao NA', sicuramente avrai avuto i tuoi buoni motivi, credo e spero di rivederti nei raduni e penso proprio che il tuo sia un arrivederci.
    un abbraaccio francesco

    Ciao Nandone!!!
    Non so cosa dire, mi dispiace tantissimo leggere questa triste notizia!!! Non ci siamo mai conosciuti di persona, ma ho avuto modo di leggere tantissimi dei tuoi thread, qualche volta ci siamo sentiti in privato e posso dire con fermezza che è una grande perdita per il forum!!! Ma, come ha detto anche l'amico Serra, sicuramente avrai avuto i tuoi buoni motivi!!!
    Non posso che ringraziarti di cuore per quello che hai dato a questo forum!!! Ti auguro tante cose buone, e nella speranza di risentirti, ti mando un caloroso saluto!!!
    Ciao!!!

    Caro Nando… mi dispiace moltissimo ma rispetto la tua decisione e comprendo…
    Un grazie di cuore per quelle notti insonni e per tutto quello che dal nulla avete contribuito a creare.

    P.s – ciò non toglie che, se hai la possibilità, qualche serata assieme la dobbiamo ancora passare… mi raccomando. numero 1

    Un abbraccio.

    PePpE

    Grazie di tutto ^NANDONE^ e un grosso in bocca al lupo per tutto!!!  >calabria>

    Leggo con molto dispiacere la notizia. Pur non conoscendoti di persona, ho apprezzato il tuo modo di gestire il forum e le discussioni. Ci sarà sicuramente un vuoto in CPOL da domani in poi. Spero che il tuo sia solo un arrivederci e ti abbraccio dalla lontana Creta, augurandoti ogni bene per la tua vita personale.

    Dario

    ho avuto il piacere di conoscerti e rincontrarti in un paio di raduni, sicuramente una persona disponibile e preparata ma soprattutto umile. fai sempre in tempo a ripensarci.

    Ti abbraccio  >calabria>

    Un grazie a tutti per le belle parole spese nei miei confronti……mi ha fatto veramente piacere leggervi, ma come dicevo precedentemente il forum è in ottime mani con uno staff scelto in modo minuzioso e serio.

    adesso è giunto il momento di andare …ma continuerò a leggervi e a farvi visita ogni tanto .

    AD MAJORA …….è un grande in culo alla balena !!!!!

    *+-++-

    PS: (Per favore nota che i moderatori del forum dovranno approvare la cancellazione di questo account  prima che sia rimosso).
    [size=12pt]
    LASCIATEMI ANDARE PER CORTESIA !!!!!!
    [/size]

9

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?