MULINELLO KOBE 5500 RIOBY

Home Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE MULINELLO KOBE 5500 RIOBY

This topic contains 8 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by  taurus71 12 years fa.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

taurus71
    Partecipante

Salve ragazzi!!  ho appena acquistato questo mulo, che mi ha affascinato tanto (soprattutto le caratteristice) chiedo a Voi ESPERTI E NON se lo conoscete e come si comporta, grazie

etfreaky*
    Partecipante

Non lo conosco, ma dato che anche io sono alla ricerca di un mulo 5500, ti chiedo le caratteristiche, ed il prezzo.
    Per il momento sono indeciso tra
    ultegra 5500 xsa
    dip lancer

taurus71
    Partecipante
    Quote:
    Non lo conosco, ma dato che anche io sono alla ricerca di un mulo 5500, ti chiedo le caratteristiche, ed il prezzo.
    ultegra 5500 xsa
    dip lancer

Bè nella mia ignoranza ti posso dire che esteticamente è un gioiellino la bobina è in alluminio e molto capiente, il corpo in grafite e pesa 329g, è molto scorrevole ed ha 5+1 cuscinetti , lo pagato 70 euro

liska
    Partecipante

beh i rioby sono molo apprezzati dagli spinner, infatti credo che il mio prossimo acquisto sarà proprio questo mulinello  :D

lancillotto
    Partecipante

rioby = robustezza e affidabilita made  in japan
    guardate qui
    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/spinning_catture/le_catture_a_spinning_di_lancillotto-t9233.0.html;msg45317#msg45317

taurus71
    Partecipante
    Quote:
    rioby = robustezza e affidabilita made  in japan
    guardate qui
    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/spinning_catture/le_catture_a_spinning_di_lancillotto-t9233.0.html;msg45317#msg45317

azz lancillotto spero che quel mostro che ho visto sia di buon aspicio,,

il rivenditore mi ha detto che è un trattore

taurus71
    Partecipante
    Quote:
    ultegra 5500 xsa
    dip lancer

non riesco a mandare i mp..si intendevo larga e profonda e ci sta una cifra di filo..;-)

etfreaky*
    Partecipante

Grazie tautarius, scusami ma mi sono accorto ora che siamo nella sezione spinning, io ne cerco uno da surf.. scusa ancora.

taurus71
    Partecipante

UuuUUUuuuUUUUuuuUUUU non cè più nessuno che mi dà delle info!!?? dove siete lupi di mare… please!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.