Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

moschettoni per teleferica

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI moschettoni per teleferica

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • secondo voi, qual'è il miglior tipo di moschettone per il terminale per pescare con la teleferica?

    Io uso le TECNOFISH REFLEX per me sono i migliori straordinaria tenuta,in acciaio inox,e ottima qualità
    tecnofishreflex.png

    Quoto morenocz! anche per me sono ottimi!

    io personalmente, per la teleferica, uso una girella ed uno SPLIT (proprio quelli che si usano a spinning)…..

    non ho mai catturato nulla a teleferica….però mi da una sicurezza in più….!!!

    non uso i moschettoni per il semplice motivo che molte volte, con il solo piombo, si sono aperti….e altre volte (dopo averli usati magari qualche giorno prima) non si chiudevano bene……

    Saluti…..!!!

    PiEtRo

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quello che da qualche tempo uso io, non è un moschettone ma bensì uno sgancio rapido per piombi (la misura più grande).
    Rispetto al moschettone tradizionale non è assolutamente soggetto ad aperture accidentali e si evitano anche i grovigli.
    Ha un'altissima tenuta (se provate a tirar forte cede il FC ma non si apre) ed essendo inox dura tantissimo.

    mosch.jpg
    A fine battuta, anche se inox, conviene sempre lavare con acqua dolce, tutto il terminale. numero 1

    Quote:
    Quello che da qualche tempo uso io, non è un moschettone ma bensì uno sgancio rapido per piombi (la misura più grande).
    Rispetto al moschettone tradizionale non è assolutamente soggetto ad aperture accidentali e si evitano anche i grovigli.
    Ha un'altissima tenuta (se provate a tirar forte cede il FC ma non si apre) ed essendo inox dura tantissimo.

    mosch.jpg
    A fine battuta, anche se inox, conviene sempre lavare con acqua dolce, tutto il terminale

    Ciao Peppino
    cosa usi per fermare questo sgancio ed evitare che vada in battuta sull'attacco del piombo?
    numero 1

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Come salvanodo uso una perlina morbida da 6-7 mm. di diametro.

    Quote:
    Come salvanodo uso una perlina morbida da 6-7 mm. di diametro.

    *+-xààà*

6

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?