Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

MONDOPESCA: GIORNATA CONCLUSIVA ALL'INSEGNA DELLE PREMIAZIONI

Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI AGONISMO MONDOPESCA: GIORNATA CONCLUSIVA ALL'INSEGNA DELLE PREMIAZIONI

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • MONDOPESCA: GIORNATA CONCLUSIVA ALL'INSEGNA DELLE PREMIAZIONI

    Nella giornata conclusiva di MondoPesca è stata Premiata la "Fishing Lady 2014" e sono stati consegnati vari riconoscimenti a  tutti i vincitori delle gare FIPSAS. Consegnati inoltre, all’ospedale pediatrico Meyer, i proventi delle iscrizioni alle gare.

    Al termine di tre frenetiche giornate di gare e appuntamenti sia in fiera che sulla spiaggia e sulle rive dei laghi artificiali, la FIPSAS ha proclamato e premiato i vincitori delle competizioni che hanno animato Mondo Pesca.

    Al centro dell’attenzione la gara di surfcasting svoltasi sulla spiaggia di Marina di Carrara, il 5° Trofeo Surfcasting Mondo Pesca e il  4° Trofeo “Pesca un Sorriso”, competizioni che hanno consentito di raccogliere fondi destinati all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

    Sono stati il direttore di CarraraFiere, Paris Mazzanti e il presidente della sezione provinciale FIPSAS di Massa Carrara Stefano Sarti a consegnare a Giuseppe Olivieri, rappresentante dell’Associazione “Noi per voi” l’assegno che, come da tradizione, la federazione dei pescatori devolve in beneficenza; quest’anno è stata individuata la struttura di eccellenza che opera a Firenze a favore dei bambini meno fortunati.

    Sono stati premiati poi i vincitori di diversi trofei ma prima è stato il turno delle vincitrici del 3° Trofeo Fishing Lady: un riconoscimento speciale alla “benemerita” Lucia Collu per il particolare lavoro svolto all’interno dell’Associazione Fishing Lady, storica associazione sostenitrice del Salone. Michela Martini è la Fishing Lady dell’anno, è lei infatti ad aver ottenuto risultati di assoluta eccellenza nel corso del 2014; la campionessa mondiale di surfcasing ha sbaragliato le avversarie nella gara che si è tenuta in Francia a Wiew Boucau.

    Questi gli altri trofei organizzati a Mondo Pesca dalla FIPSAS:

    Trofeo principale individuale: primo posto per Riccardo Catarazzolo (Società Golfo dei Poeti), secondo Edoardo Olmi (Golfo Dei Poeti) e terzo Antonio Scrufari (società Deiva Marina).

    Trofeo per società:

    Al primo posto la società Golfo dei Poeti, al secondo Life Style di La Spezia e al terzo la Pegaso di Pisa .

    Per la categoria che contempla solo il Campionato Regionale Toscano hanno prevalso nelle rispettive categorie Igor Bigongiali, campione over 50 (società Pegaso Pisa); Simone Puglisi (società Surfcasting Carrara) come under 21 e Vincenzo La Porta (società Asdpr Pescatori Del Pontile) campione under 16.

    http://portale.fipsas.it/Sezioni/SettoriFederali/AcqueMarittime/NewsAM/tabid/315/articleType/ArticleView/articleId/2215/MONDOPESCA-GIORNATA-CONCLUSIVA-ALLINSEGNA-DELLE-PREMIAZIONI.aspx

1

Voce

0

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?