Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Minnow dietro teaser aereoplanino

Forum TRAINA Minnow dietro teaser aereoplanino

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi : in questo periodo mi sto dedicando alla traina costiera di tonnetti e lampughe, e come montatura uso un teaser collegato al trave del mulinello e dietro a questo un terminale di 1,5 metri o con un kona o con le unghietta yamashita. Ora le prede però stanno diventando più grosse e per riuscire ad insidiarle pensavo di creare un terminale con un minnow di dimensioni corrette per questo tipo di pesca, il punto è che non l ho mai usato…… Che ne pensate se usassi il minnow per fare appunto un terminale da attaccare dietro all aereoplanino ? Sarebbe controproducente? Consigliate o no il suo impiego in questo caso????

    Il minnow nella traina  di tonnetti e lampughe è un classico , funziona  anche dietro l'aeroplanino posso assicurartelo per esperienza personale , il terminale io di solito lo faccio di 2m , gli ultimi 50cm in fluoro carbon…  per dimensioni adatte che misura intendi? e quale minnow avresti visto?  

    1

    lu60

    @lu60

    Partecipante

    Puoi usare minnow da 5/7cm sia flotting che sinking,per i colori… metti in moto la tua fantasia e prova!

    Ragazzi scusate se mi intrometto ma il fatto é che al mio topic non ha risposto nessuno e trattandosi di traina costiera non ho resistito, vorrei sapere se la lenza madre dello 0.35 va bene e inoltre se la canna trabucco sea wolf canna da bolentino va bene anche per la traina grazie e mi scuso ancora.

    1

    lu60

    @lu60

    Partecipante

    Siamo ancora settembre,pesci max 600gr…
    Puoi usare lo 0,35  ma trattandosi di madre usa anche lo 0,40.
    Per la canna,con pesci di quella stazza…???
    Quello che mi incuriosisce è un'altra cosa.
    Cosa intendete per tonnetti? bisi,alletterati ooohh?
    Perché se parliamo di tonno,allora non và!  <xcalabria<

    Per tonno non intendo certo il tonno rosso…. intendo i tombarelli e comunque vorrei farti un altra domanda come ai montano i raglou in serie , o meglio come si fa una montatura a piu artificiali grazie…

    1

    lu60

    @lu60

    Partecipante

    Ricordati che max ne puoi trainare tre.
    non mi dire che vuoi effettuare una filosa con i raglou?
    Fila tre canne e sei a posto! o due di cui una con tandem…. con una girella a tre se po' fà!  >x<calabria>x<

    Pratico la pesca come hobby non mi piace praticare pesca illegale  <xcalabria< la mia domanda é come si effettua la montatura a 2 artificiali tipo unghietta raglou oppure minnow raglou..  il fatto e non so come farla… non ho la possibilitá di mettere 3 canne perché io sono ospite la barca non é mia.. mi potresti spiegare come si fa la montatura grazie.  numero 1

4

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?