Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Martin con amo?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao, oggi nella mia ora di pesca mi sono recato al fiume, ho preso una trota con un martin numero 1, il problema e che tende a inacagliarsi facilmente, come posso ovviare il problema?
    Pensate che posso montarci un amo al posto dell'ancoretta?

    Ciao

    Sicuramente con un amo solo si diminuiscono le possibilità di incaglio, anche se nei fiumi a basso fondale e pieno di ciottoli l'incaglio credo sia inevitabile  numero 1.
    Poi non lo so se hanno inventato un sistema ottimo a risolvere il problema.
    Io anni fa pescavo con martin leggerissimi e contro corrente in modo che la stessa corrente forte rallentava l'affondamento e nello stesso tempo anche recuperando piano il cucchiaino lavorava con la sola forza della corrente. Altro non saprei dirti

    Quote:
    Sicuramente con un amo solo si diminuiscono le possibilità di incaglio, anche se nei fiumi a basso fondale e pieno di ciottoli l'incaglio credo sia inevitabile  numero 1.
    Poi non lo so se hanno inventato un sistema ottimo a risolvere il problema.
    Io anni fa pescavo con martin leggerissimi e contro corrente in modo che la stessa corrente forte rallentava l'affondamento e nello stesso tempo anche recuperando piano il cucchiaino lavorava con la sola forza della corrente. Altro non saprei dirti

    Quoto quanto scritto sopra

    Ho provato, è valido anche con amo,
    ciao

3

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?